Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempi, Modi,dosaggi E Interazioni Di Crea Glut Prot E Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempi, Modi,dosaggi E Interazioni Di Crea Glut Prot E Bcaa

    Salve, vengo da una discussione con mio cugino riguardo i seguenti quesiti a cui vorrei un aiuto da parte vostra...

    -Assumere insieme alcuni integratori crea problemi o inibisce l uno o l altro? Ad es creatina insieme a glutammina si può? Prot insieme a glut?
    -Ci alleniamo 1 ora il lunedi mercoledi e venerdi, gli altri giorni di non allenamento devo assumere gli stessi integratori, stesso dosaggio e al posto del tempo " pre wo e post wo" uso primo pomeriggio e fine pomeriggio?
    Ecco la tabella degli integratori che assumo:

    A colazione 25g proteine siero latte in latte parz scremato
    dopo pranzo 5g creatina + brioschi (rapporto 1:3) e acqua
    30 min pre wo 5g creatina + brioschi (rapporto 1:3)
    5 min pre wo 5g BCAA
    5min post wo 5g creatina + destrosio (rapporto 1:7) + 10g glutammina
    30 min post wo: 5g BCAA + 25g proteine siero latte
    prima di dormire: 25g proteine serio latte + 5g glutammina in acqua

    Grazie a chi vorrà consigliarmi e quindi aiutarmi...

    #2
    Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
    Salve, vengo da una discussione con mio cugino riguardo i seguenti quesiti a cui vorrei un aiuto da parte vostra...

    -Assumere insieme alcuni integratori crea problemi o inibisce l uno o l altro? Ad es creatina insieme a glutammina si può? Prot insieme a glut?
    -Ci alleniamo 1 ora il lunedi mercoledi e venerdi, gli altri giorni di non allenamento devo assumere gli stessi integratori, stesso dosaggio e al posto del tempo " pre wo e post wo" uso primo pomeriggio e fine pomeriggio?
    Ecco la tabella degli integratori che assumo:

    A colazione 25g proteine siero latte in latte parz scremato ok
    dopo pranzo 5g creatina + brioschi (rapporto 1:3) e acqua questa assunzione spostala a colazione
    30 min pre wo 5g creatina + brioschi (rapporto 1:3) ok
    5 min pre wo 5g BCAA
    5min post wo 5g creatina + destrosio (rapporto 1:7) + 10g glutammina
    30 min post wo: 5g BCAA + 25g proteine siero latte i bcaa prendili subito dopo il wo
    prima di dormire: 25g proteine serio latte + 5g glutammina in acqua (magari fai 200ml di latte p.z. scr. + 20gr pro e una fonte di grassi per ritardare l'assimilazione) ok la gluta

    Grazie a chi vorrà consigliarmi e quindi aiutarmi...
    no, poi è kiaro che dipende da cosa assumi. in genere non si hanno problemi tranne nel caso in cui tu sia affetto da determinate patologia (ad. es. renali). Nei gg di riposo sposta le assunzioni a colazione e prenanna.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
      no, poi è kiaro che dipende da cosa assumi. in genere non si hanno problemi tranne nel caso in cui tu sia affetto da determinate patologia (ad. es. renali). Nei gg di riposo sposta le assunzioni a colazione e prenanna.

      Markbb sei stato chiaro e gentile, approfitto della tua preparazione per chiarimi quanto non ho capito:
      1-quindi i BCAA li prendo 5g 5minuti prima da soli con acqua mentre 5g 5 minuti dopo l allenamento come mi consigli tu ma insieme appunto a 5g di creatina e 10g di glutammina e 35g di destrosio???Tutto insieme tutto questo???
      2-tu mi hai scritto "Nei gg di riposo sposta le assunzioni a colazione e prenanna" però come faccio? nel senso già a colaz e prenanna rimane invariato quanto prendo....prendere quanto prendo pre wo e post wo è troppo credo...magari che ne pensi di assumere quanto riportato nel pre wo dopo pranzo e il post wo dopo cena?
      Oppure dimmi te....
      GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Qualcuno che può aiutarmiiiiiiiiiiiiii

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
          Qualcuno che può aiutarmiiiiiiiiiiiiii
          i Bcaa e la creatina pre-nanna non ci stanno bene...nei giorni di riposo puoi stare anche più basso con la crea tipo elimini il quantitativò che assumevi pre e post e te la prendi solo a colazione...in caso inseriscila post spuntino o mattutino o pomeridiano. i Bcaa invece te li spalmi durante la giornata poi non so come ti alimenti quindi è evidente che non è facile sapere come inserirli...comunque pre-nanna no...
          bye bye

          guarda uno spuntino te lo fai con whey+Bcaa e sei a posto magari ci inserisci anche un po di frutta secca ed è ok...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
            i Bcaa e la creatina pre-nanna non ci stanno bene...nei giorni di riposo puoi stare anche più basso con la crea tipo elimini il quantitativò che assumevi pre e post e te la prendi solo a colazione...in caso inseriscila post spuntino o mattutino o pomeridiano. i Bcaa invece te li spalmi durante la giornata poi non so come ti alimenti quindi è evidente che non è facile sapere come inserirli...comunque pre-nanna no...
            bye bye

            guarda uno spuntino te lo fai con whey+Bcaa e sei a posto magari ci inserisci anche un po di frutta secca ed è ok...

            GRAZIE BILLLY !!!
            Quindi i 4 gg a settimana di non allenamento anzichè 15g di creatina ne prendo meta mattina o meta pomeriggio 5 g ???
            Ok i BCAA li prendo 10g a giorno che sono in realta 10 capsule quindi li distribuisco facilm durante la giornata...
            La glutammina invece? Che ne dici se a metà pomeriggio nei giorni di NON allenamento prendessi i 25g di prot + 10g glutammina ? e la sera prima di andare a letto altri 25g di prot e 5 g di glut?
            Grazie tante....

            Commenta


              #7
              non ha senso che tu prenda i ramificati nei giorni off-w.out, visto che sono degli essenziali e non li fai coincidere con un gesto sportivo, l'organismo li utilizzerà per quel che gli serve al momento...al posto dei ramificati fatti una bistecca


              C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
                non ha senso che tu prenda i ramificati nei giorni off-w.out, visto che sono degli essenziali e non li fai coincidere con un gesto sportivo, l'organismo li utilizzerà per quel che gli serve al momento...al posto dei ramificati fatti una bistecca
                Sarà fatto allora, mi fido di voi !!!
                Quindi i BCAA solo nei giorni in cui mi alleno, 15g di glutammina, 15g di creatina e 75g di proteine ovviam frazionate nella giornata CONTINUO a prenderle anche quando NON mi alleno???
                Scusa ultima domanda e poi la smetto.... Nei giorni di allenamento invece, ma si può bere nel POST WO subito dopo tipo 5 min dopo un unico bibitone di acqua (0.5 litri) con 5g creatina + 10g glutam + 5g BCAA + 25g Proteine???

                GRAZIE

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
                  non ha senso che tu prenda i ramificati nei giorni off-w.out, visto che sono degli essenziali e non li fai coincidere con un gesto sportivo, l'organismo li utilizzerà per quel che gli serve al momento...al posto dei ramificati fatti una bistecca

                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
                    no, poi è kiaro che dipende da cosa assumi. in genere non si hanno problemi tranne nel caso in cui tu sia affetto da determinate patologia (ad. es. renali). Nei gg di riposo sposta le assunzioni a colazione e prenanna.
                    quoto tutto, modalità di assunzione e tutto.
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
                      Markbb sei stato chiaro e gentile, approfitto della tua preparazione per chiarimi quanto non ho capito:
                      1-quindi i BCAA li prendo 5g 5minuti prima da soli con acqua mentre 5g 5 minuti dopo l allenamento come mi consigli tu ma insieme appunto a 5g di creatina e 10g di glutammina e 35g di destrosio???Tutto insieme tutto questo???
                      2-tu mi hai scritto "Nei gg di riposo sposta le assunzioni a colazione e prenanna" però come faccio? nel senso già a colaz e prenanna rimane invariato quanto prendo....prendere quanto prendo pre wo e post wo è troppo credo...magari che ne pensi di assumere quanto riportato nel pre wo dopo pranzo e il post wo dopo cena?
                      Oppure dimmi te....
                      GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!
                      quando ti alleni fai come ti ha detto, post wo puoi prendere tutto benissimo assieme bcaa+crea+destr+gluta no problem...nei giorni che non ti alleni prendi crea e gluta a colazione e solo gluta nel pre nanna, niente bcaa.
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        quando ti alleni fai come ti ha detto, post wo puoi prendere tutto benissimo assieme bcaa+crea+destr+gluta no problem...nei giorni che non ti alleni prendi crea e gluta a colazione e solo gluta nel pre nanna, niente bcaa.
                        Grazie Bloodz !!!
                        Solo c'è un problema, voglio seguire tue indicazioni ma non ho capito una cosa:
                        nei giorni di allenamento già prendo 5g di creat la mattina e gli altri 10g (5g + 5g) nel pre wo e post wo, ora la domanda è la mattina che faccio prendo 15 g tutti assieme la mattina come dici te??????
                        Stesso discorso per la glutam, prendo 10g post wo e 5 pre nanna, nei giorni di NON allenam a come mi dici te devo prendere tutti i 15g nel pre nanna??????
                        Grazie

                        Commenta


                          #13
                          nei giorni di NON allenamento prendi la crea solo al mattino, 5gr, e la gluta 5gr a colazione, 5gr a pranzo e 5gr prenanna. Meglio se così distribuita la gluta in off-w.out, per le funzioni plastiche, immunostimolanti, ed attenuanti della voglia di carbo.
                          Last edited by gus; 27-07-2007, 11:44:39. Motivo: avevo saltato un NON ;)


                          C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da emasco22 Visualizza Messaggio
                            Grazie Bloodz !!!
                            Solo c'è un problema, voglio seguire tue indicazioni ma non ho capito una cosa:
                            nei giorni di allenamento già prendo 5g di creat la mattina e gli altri 10g (5g + 5g) nel pre wo e post wo, ora la domanda è la mattina che faccio prendo 15 g tutti assieme la mattina come dici te??????
                            Stesso discorso per la glutam, prendo 10g post wo e 5 pre nanna, nei giorni di NON allenam a come mi dici te devo prendere tutti i 15g nel pre nanna??????
                            Grazie
                            nono quando non ti alleni ne prendi solo la quota mattutina...non prendere la stessa quantità in un unica assunzione.
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              Grazie BLOODZ e GUS !!!!!!!!

                              Tutto chiaro, nei giorni di NON allenamento,
                              GLUTAMMINA distribuita 5g colaz 5g pranzo e 5 pre nanna....
                              CREATINA solo 5g la mattina e gli altri 10g li lascio nella confezione
                              Ma in ogni caso cosi facendo cioe i 3gg a settimana di allenamento prendo 15g di creatina al giorno e i 4gg di NON allenam ne prendo solo 5g al giorno, mi porta dei svantaggi? Nel senso alternare 1giorno 15g il giorno dopo 5g e cosi via non ha alcuna conseguenza???

                              Grazie tante per la vostra chiarezza e disponibilità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎