ciao ragazzi come le reputate queste whey??
Designer whey
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiograzie...tu le hai provate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl cioccolato ha un retrogusto strano.
Vaniglia mai provate. Solubilità buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioDai allora tu che le hai provate nn hai notato nulla di anomalo aparte il gusto...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosono amare con retrogusto di nocciola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobuonissime....hihi..adesso uso le mt...sanno un po di cacao e 0 dolcificateNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovolevo provarle anche io ma non vorrei fosse il solito abbaglio mt
direi una proteina perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosono ottime..sapore di cacao naturale..dolci poco...digeribilità direi ottima xke nn ho sentito un chezz...solubilità direi piu che ottima..
direi una proteina perfettaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiook prox inverno le macino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioDai allora tu che le hai provate nn hai notato nulla di anomalo aparte il gusto...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta