Tra le iso italiane senza dubbio la xtrm nutrition
Cytosport Muscle Milk 'n Oats
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOggi un mio collega mi ha dato una coppetta di Muscle Milk 'n Oats....
Che dire, ottimo veramene!
A mio avviso meglio degli MRP (sono molto più buoni e appagano molto di più) e delle barrette (hanno un profilo nutrizionale nettamente migliore).
Apportano circa 300Kcal, 30 gr di pro, 34 di carbo (avena, quindi i migliori carbo possibili), 8gr di fibre e 6 gr di grassi.
Io l'ho assaggiato al cioccolato e siccome non avevo a portata di mano l'acqua calda ho usato l'acqua fredda: ottimi
Su MN con lo sconto costano 3 euro l'uno circa e sono un pasto vero e proprio... Mi sa che me ne porto un pò in vacanza
prova quelle gusto sciroppo d'acero... le migliori!!!!!
e della cytosport parliamo del muscle milk ready to drink? penso che a livello di gusto, facciano i prodotti migliori!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTra le iso italiane senza dubbio la xtrm nutrition
Commenta
-
-
Cytosport............. Prodotti spettacolari, muscle milk veramente ottimo sia come valori che come sensazione di sazietà se lo si usa come pasto sostitutivo, le whey poi non ne parliamo fragola e banana sono eccewzzionali, solo un difetto costano un botto........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosembrano buoni!li vedrei bene a colazione e come un buon spuntino..
Guarda, per la colazione preferisco comunque proteine in polvere + avena presa a parte...
La soluzione che propone la cytosport secondo me è perfetta per i pasti fuori casasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGuarda, per la colazione preferisco comunque proteine in polvere + avena presa a parte...
La soluzione che propone la cytosport secondo me è perfetta per i pasti fuori casa
ma x la praticità e il gusto sono ottime!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche la +watt
Hanno le migliori scambio ionico che puoi trovare col tricolore.
Se vi interessa meramente la percentuale proteica.
Neutre dovrebbero essere al 95%, con aroma al 90%
Ma credo che mao possa dare più informazioni.
Per le neutre concentrate le volactive di Sergio costano anche poco e sono all'80% reale.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Neutre dovrebbero essere al 95%, con aroma al 90%
.
Non esistono percentuali del genere sul prodotto finito...
Al max si arriva a 85 circa...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon esistono percentuali del genere sul prodotto finito...
Al max si arriva a 85 circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio sapevo che la syntrax e la +Watt ci arrivassero a quelle %Last edited by Bellero; 26-07-2007, 23:39:03."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon esistono percentuali del genere sul prodotto finito...
Al max si arriva a 85 circa...
Con lo scambio ionico volendo ci si arriva, semmai è un pò bistrattato come procedimento di estrazione
Ma bisognerebbe chiedere a mao, non ho la più pallida idea di edulcoranti ed aromi utilizzati. Oltretutto una proteina simile costa un botto già alla fonte (lgi 896).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono..le syntrax arrivano ad 85%...come la stra grande maggioranza delle iso sul mercatoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMagari, ci sono isolate al 60%...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioovviamente parlando di isolate che si possano definire tali....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMagari, ci sono isolate al 60%....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta