sono alla ricerca di un buon pre nanna per stimolare la produzione di gh.. quale prodotto mi consigliate? avevo pensato all'accoppiata arginina-ornitina,ma non so i prodotti in commercio... HELP!
gh
Collapse
X
-
lo e s8lineo LO (uno) studio ke dimostrava l'aumento di GH con aRg e Orn prevedeva FORTI somministrazioni endovenose.
Amici, mettiamoci in testa che da natural nn si possono spignere gli ormoni a babbo. si può provare ad ottimizzarne la produzione endogena con dieta e allenamento e dare un aiutINO con la gusta integrazione.... bisogna guardare IMHO all'organismo ed al metabolismo nel COMPLESSO...
fiusti macronutrienti e giusta tipologia di WO (acido lattico---->GH) organizzati BENE oltre a riposo, controllo dello stress, giusto depurazione etc posso portare la "macchina" uomo a prestazioni ottimali.
sinceramente mi sembra che pochi di quelli ke aprono sti post pensino alle basi, è un pò come pensare alla tappezzeria d'alcantara bianco quando nn c'è olio nel motore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolo e s8lineo LO (uno) studio ke dimostrava l'aumento di GH con aRg e Orn prevedeva FORTI somministrazioni endovenose.
Amici, mettiamoci in testa che da natural nn si possono spignere gli ormoni a babbo. si può provare ad ottimizzarne la produzione endogena con dieta e allenamento e dare un aiutINO con la gusta integrazione.... bisogna guardare IMHO all'organismo ed al metabolismo nel COMPLESSO...
fiusti macronutrienti e giusta tipologia di WO (acido lattico---->GH) organizzati BENE oltre a riposo, controllo dello stress, giusto depurazione etc posso portare la "macchina" uomo a prestazioni ottimali.
sinceramente mi sembra che pochi di quelli ke aprono sti post pensino alle basi, è un pò come pensare alla tappezzeria d'alcantara bianco quando nn c'è olio nel motore....
Parole sante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggiosono alla ricerca di un buon pre nanna per stimolare la produzione di gh.. quale prodotto mi consigliate? avevo pensato all'accoppiata arginina-ornitina,ma non so i prodotti in commercio... HELP!
Non ci sono prodotti che siano realmente efficaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggione esiste uno americano ma sicneramente non ricordo il nome e se non erro e' carissimo, se sia valido o meno nonho molta idea pero' lo usano in tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolo e s8lineo LO (uno) studio ke dimostrava l'aumento di GH con aRg e Orn prevedeva FORTI somministrazioni endovenose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiovpx hemogex?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono spe PROHGH ecco na roba cosi . in america e' ultravenduto io non ci spenderei i soldi pero'
Ps: sai qual'è il brands che lo produce?
Commenta
-
Commenta