taurina senza assumere carbo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    a me l'l-arginina 4 gr a botta pre wo e pre nanna danno un pump assurdo...mi sento una roccia anche quando non mi alleno asd
    ho sempre il muscolo pieno...
    ma l-arginina normale o aakg? comunque per la tau 45 min pre work-out come per la crea va bene?

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ma l-arginina normale o aakg? comunque per la tau 45 min pre work-out come per la crea va bene?
      credo che rocky si riferisse a l-arginina o almeno così ha scritto...x la tau va bene e puoi tranquillamente prenderla insieme a creatina....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        io prendo l-arginina normale, assieme a crea+brioschi 1 1/2, 2 ore prima del wo..
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          credo che rocky si riferisse a l-arginina o almeno così ha scritto...x la tau va bene e puoi tranquillamente prenderla insieme a creatina....
          si si l-arginina
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
          X