adam?marca?
Il giusto mix di integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioadam?marca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioah...mai sentita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioperò attenzione, non è vendibile in italia per gli alti dosaggi di vitamine (almeno credo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocome l'optimun della On credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocome l'optimun della On credo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioesatto...in italia della on c'è l'opti vites....che in confronto però è acqua fresca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi protrebbe aumentare la cps in modo da arrivare alla dose dell'optimun, ma non conviene piu' economicamente"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiooltre alla dose purtroppo cambiano anche i componenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioBeh prima di tutto grazie della dritta che mi avete dato...inoltre volevo aggiungere anche proteine a rilascio graduale come prenanna che mi è stata consigliata nella zona dieta...che marca mi consigliate di proteine a rilascio graduale??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta