Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sulle proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande sulle proteine in polvere

    Ragazzi nn ho mai provato a prenderle e stavo pensando di iniziare..ho un paio di domande :

    - 1) visto che parto per la grecia 3 settimane e in genere al mare mangio dopo soprattutto a pranzo, se mi faccio latte e proteine al mare in spiaggia cm lo vedete cm pranzo? puo' andare?

    - 2) quanti g di carbo hanno le proteine in polvere in genere? le uniche che conosco sono quelle della multipower e hanno 15g di carbo per porzione..mi sembra tantino

    - 3) io sn di milano...mi consigliate qualche negozio e qualche marca di pro da prendere a basso contenuto di carbo?

    grazie

    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
      Ragazzi nn ho mai provato a prenderle e stavo pensando di iniziare..ho un paio di domande :

      - 1) visto che parto per la grecia 3 settimane e in genere al mare mangio dopo soprattutto a pranzo, se mi faccio latte e proteine al mare in spiaggia cm lo vedete cm pranzo? puo' andare?

      - 2) quanti g di carbo hanno le proteine in polvere in genere? le uniche che conosco sono quelle della multipower e hanno 15g di carbo per porzione..mi sembra tantino

      - 3) io sn di milano...mi consigliate qualche negozio e qualche marca di pro da prendere a basso contenuto di carbo?

      grazie

      Vai in vacanza, vivi come se fossi in vacanza e mangia come se fossi in vacanza, quando torni vai su musclenutritione trovi tutte le whey che vuoi, e con valori di cho decenti
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Vai in vacanza, vivi come se fossi in vacanza e mangia come se fossi in vacanza, quando torni vai su musclenutritione trovi tutte le whey che vuoi, e con valori di cho decenti
        anche perchè mangiarle così a sbafo, sono solo soldi buttati...mangia carne a questo punto o ti porti gallette e bresaola..fai prima
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
          Ragazzi nn ho mai provato a prenderle e stavo pensando di iniziare..ho un paio di domande :

          - 1) visto che parto per la grecia 3 settimane e in genere al mare mangio dopo soprattutto a pranzo, se mi faccio latte e proteine al mare in spiaggia cm lo vedete cm pranzo? puo' andare?ma che pranzo è?

          - 2) quanti g di carbo hanno le proteine in polvere in genere? le uniche che conosco sono quelle della multipower e hanno 15g di carbo per porzione..mi sembra tantino i carbo totali dipendono dal tipo di pro che si considera

          - 3) io sn di milano...mi consigliate qualche negozio e qualche marca di pro da prendere a basso contenuto di carbo?negozi a milano non ne conosco, on-line ce ne sono migliaia....le pro a più basso contenuto di cho sono le isolate

          grazie
          ok?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            anche perchè mangiarle così a sbafo, sono solo soldi buttati...mangia carne a questo punto o ti porti gallette e bresaola..fai prima

            il consiglio è valido ma se permetti le proteine in polvere costano molto di quelle contenute nella carne prova a comprare tanta carne che contenga un kg di proteine e compra un kg di proteine in polvere.
            poi mi dici in quale caso hai speso meno

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
              il consiglio è valido ma se permetti le proteine in polvere costano molto di quelle contenute nella carne prova a comprare tanta carne che contenga un kg di proteine e compra un kg di proteine in polvere.
              poi mi dici in quale caso hai speso meno
              Più o meno uguale.....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
                Ragazzi nn ho mai provato a prenderle e stavo pensando di iniziare..ho un paio di domande :

                - 1) visto che parto per la grecia 3 settimane e in genere al mare mangio dopo soprattutto a pranzo, se mi faccio latte e proteine al mare in spiaggia cm lo vedete cm pranzo? puo' andare?

                - 2) quanti g di carbo hanno le proteine in polvere in genere? le uniche che conosco sono quelle della multipower e hanno 15g di carbo per porzione..mi sembra tantino

                - 3) io sn di milano...mi consigliate qualche negozio e qualche marca di pro da prendere a basso contenuto di carbo?

                grazie
                Se vuoi stare basso con carbo e fat , scegli una pro whey isolata.

                A Milano puoi rivolgerti presso il F.S. in corso lodi 47 , oppure on line su musclenutrition.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Più o meno uguale.....
                  vero...anzi nel mio caso mi costerebbero più le pro (ovviamente considerando una pro isolata)
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎