Assunzione Bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billly_13
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 236
    • 1
    • 0
    • arezzo toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh io farei 2g per ogni 10kg...
    guarda ieri ho provato con 8 compresse (1 dovrebbe equivalere ad 1g..) e sono andato bene (quindi ho fatto 1g ogni 10Kg imho) di conseguenza proverò ad alternare un pò tipo oggi voglio provare 4 pre e 4 post e vedere le sensazioni generali...anche se poi non è che cambierà sto abisso

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
      guarda ieri ho provato con 8 compresse (1 dovrebbe equivalere ad 1g..) e sono andato bene (quindi ho fatto 1g ogni 10Kg imho) di conseguenza proverò ad alternare un pò tipo oggi voglio provare 4 pre e 4 post e vedere le sensazioni generali...anche se poi non è che cambierà sto abisso
      beh se ti aspetti di sentire gli amino....insomma io ne prendo na vagonata ma non è che mi diano tutta questa energia..ma quantomeno dovrei catabolzzare il meno possibile...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

eh ma a lungo termine si sentono...specialmente quando li stacchi
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• billly_13
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 236
          • 1
          • 0
          • arezzo toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          beh se ti aspetti di sentire gli amino....insomma io ne prendo na vagonata ma non è che mi diano tutta questa energia..ma quantomeno dovrei catabolzzare il meno possibile...
          sai che sarà che non ne ho mai fatto un uso esagerato...anzi era da quando ho smesso di giocare a pallone a livelli che ho smesso di prenderli quindi è quasi 3 anni di conseguenza li ho sentiti subito...è il solito giochetto....

Commenta

Working...
          X