per me non vanno bene perche hanno un costo elevato , non dico che non vanno bene in assoluto , anzi , ma li evito e me li tengo quando ne ho piu bisogno cioè pre wo e durante, il dopo basta anche whey , io li prendo 15 minuti prima di cominciare , le pro all 'incirca più o meno 1 ora prima del wo
Assunzione Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio non ho detto che i bcca non vanno post wo
se prendi whey bene lo stesso, ognuno deve vedere come reagisce il suo organismo
parlando di cose serie io prendevo le ON whey 100% che mi pare fossero intorno all'85% di pro con una bella scheda aminoacidica però...adesso ho ordinato e mi sono appena arrivate le neutre pharmapure che hanno il 93% di pro e aminoacidi poca roba quindi ci ho abbinato anche i Bcaa e inizialmente pensavo di prenderli solo post WO (considera mi sono arrivati oggi quindi non li ho mai toccati ancora..), ma visto che il 7 ago staccherò tutto che vado in vacanza mi sono detto cavolo pre WO ci stanno bene se non meglio e come quantità mi bastano quindi...era per questo che volevo sapere info su vostra experience
comunque farò così:
pre WO 1h prima 5 caps kre-alk 20 min. prima 4 compr. Bcaa
post WO subito 4 compr. Bcaa poi doccia mi vesto e via pro+fonte di carbo(succo o banana così c'è anche il potassio..)
grazie a tutti per i consigli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggioboh del messaggio incriminato non ho capito molto ho capito niente grassi post WO...comunque sono polemiche sterili chissenefrega...
parlando di cose serie io prendevo le ON whey 100% che mi pare fossero intorno all'85% di pro con una bella scheda aminoacidica però...adesso ho ordinato e mi sono appena arrivate le neutre pharmapure che hanno il 93% di pro e aminoacidi poca roba quindi ci ho abbinato anche i Bcaa e inizialmente pensavo di prenderli solo post WO (considera mi sono arrivati oggi quindi non li ho mai toccati ancora..), ma visto che il 7 ago staccherò tutto che vado in vacanza mi sono detto cavolo pre WO ci stanno bene se non meglio e come quantità mi bastano quindi...era per questo che volevo sapere info su vostra experience
comunque farò così:
pre WO 1h prima 5 caps kre-alk 20 min. prima 4 compr. Bcaa
post WO subito 4 compr. Bcaa poi doccia mi vesto e via pro+fonte di carbo(succo o banana così c'è anche il potassio..)
grazie a tutti per i consigli...
sai cosa significa il mio nick?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioio prendo 4 grammi pre wo di bcaa,con kre alkalyn
post wo : kre alkalyn, growth factor(pool di amino essenziali), maltodestrine e destrosio
dopo mezz'ora circa ceno , ma okkio ai grassi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggioè ok ti do ragione però io mi alleno a pranzo...poi comunque ho 22 anni 191cm x 85Kg e brucio tanto cioè per farti un esempio io mi sparo una sera si una no lo yoghurt greco pre-nanna...cioè mi alzo sto da dio...e una sera si ed una no fiocchi+marmellata hero... boh io così mi sento molto bene...
ma sì non farti problemi,se ti trovi bene così,se sei in forma,continua così come preferisci...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono no amico zero polemiche
sai cosa significa il mio nick?
che cosa significa??Last edited by billly_13; 24-07-2007, 21:37:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioma sì non farti problemi,se ti trovi bene così,se sei in forma,continua così come preferisci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono more trouble
basta problemi
ma attualmente che tipo di dieta stai facendo? perchè io mi trovo meglio facendo una metabolica anomala diciamo, in quanto non riesco a tenerla per più di tre gg però così facendo non perdò volumi e resto molto asciutto tipo i giorni che mi alleno sto alto coi carbo (a basso IG però) e quando non mi alleno invece cercodi seguire la metabolica il più possibile...altrimenti perdo troppo 1 ricarica settimanale non mi basterebbe...visto che di integratori non è che assuma sto gran chè preferisco compensare col cibo...
Commenta
-
-
come già ti han detto, grassi post wo = diventare un maiale.
Bcaa io li prendo immediatamente pre wo, e post wo ma anche 15 min prima vanno bene...in massa ci stanno le whey post , o malto/vitargo/banana carbo alto IG.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiocome già ti han detto, grassi post wo = diventare un maiale.
Bcaa io li prendo immediatamente pre wo, e post wo ma anche 15 min prima vanno bene...in massa ci stanno le whey post , o malto/vitargo/banana carbo alto IG.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza MessaggioRagazzi volevo sapere secondo vostre esperienze le modalità e le quantità di assunzione dei Bcaa:
io pensavo 4 mezz'oretta/venti minuti prima del WO e altri 4 immediatamente dopo oppure solo prima con il classico calcolo 1 compressa ogni 10 Kg?
fatemi sapere voi come vi comportate considerate che post WO gradirei prenderli visto che poco dopo prendo le pro neutre al 93% + frutta secca e mi sembra un ottimo spuntino post WO considerato che mi alleno a pranzo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta