Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti!

    Sono un nuovo utente!

    Era da un pò che frequentavo il forum di bodyweb e ora mi son deciso di iscrivermi perchè ho visto la serietà, la passione e quella sana ironia che caratterizza la gran parte dei forumisti!

    Vi avverto che chiederò pareri sopratutto per quanro concerne l'uso degli integratori e le tecniche dall'allenamento: spero che voi tutti possiate aiutarmi!
    La cosa, ovviamente sarà reciproca!

    Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!

    #2
    Ciao, benvenuto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ZZA Visualizza Messaggio
      Sono un nuovo utente!

      Era da un pò che frequentavo il forum di bodyweb e ora mi son deciso di iscrivermi perchè ho visto la serietà, la passione e quella sana ironia che caratterizza la gran parte dei forumisti!

      Vi avverto che chiederò pareri sopratutto per quanro concerne l'uso degli integratori e le tecniche dall'allenamento: spero che voi tutti possiate aiutarmi!
      La cosa, ovviamente sarà reciproca!

      Ciao, vedrai che ti troverai bene qui, ci sono un sacco di persone competenti che potranno darti una mano.
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        visto che c'eri potevi fare direttamente qualche domanda visto che hai postato nella sezione integratori...

        comunque benvenuto
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎