Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale stimolante?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale stimolante?

    raga che devo fare,su di me la caffeina non ha alcun effetto(sotto tutti i punti di vista,ovviamente soprattutto sul sistema nervoso),non è che ne sono assuefatto xkè non bevo quasi mai the o caffè,ma quando li prendo non mi fanno alcun effetto.provai con il guaranà e anche nn mi faceva effetto,citrus aurantium... niente,salice bianco...niente,ginko biloba...niente,tirosina idem taurina stra idem.mi rimane soltanto la yerba mate.

    cosa mi consigliate?

    #2
    fra l'altro lo yerba nn ha caffeina...

    ma quanto ne prendi di caffè?

    Commenta


      #3
      io non lo prendo quasi mai proprio xkèio non lo sento x niente,cmq sn arrivato fino a tre-4 tazzine a stomaco vuoto...
      me è uno stimolante la yerba mate?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggio
        io non lo prendo quasi mai proprio xkèio non lo sento x niente,cmq sn arrivato fino a tre-4 tazzine a stomaco vuoto...
        me è uno stimolante la yerba mate?
        allora sei un non-responder..

        no,nn contiene sostanze stimolanti.

        Commenta


          #5
          che sfiga!!!
          il fatto che non lo sento implica anche che non ha nessun effetto x bruciare i fat?la yerba mate potrebbe aiutarmi in questo?

          Commenta


            #6
            la capsaicina l'hai provata(peperonicno)è uno dei termogenici + potenti..

            Commenta


              #7
              prenditi un secchio di caffè e vedi se rispondi...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                la capsaicina l'hai provata(peperonicno)è uno dei termogenici + potenti..
                questa mi manca,la trovo in erboristeria,come si assume?non mi dite ke è in capsule xkè allora ci rinuncio....

                Commenta


                  #9
                  nn è in capsule..si auume dal peperoncino..è una delle sostanze termogeniche + potente..usane tnt ma occhio a abusarne..

                  Commenta


                    #10
                    Un mio amico che è completamente assuefatto alla caffeina, siccome beve diversi caffe e redbull durante la giornata, mi ha detto che con il Tight della SAN ha trovato un ottimo stimolante. Adesso c'è anche la versione hardcore Ma Ovviamente entrambi non sono vendibili in Italia se nn sbaglio!

                    Commenta


                      #11
                      a me risultava che il mate contiene caffeina
                      forse mi sbaglio
                      ma nn è uno stimolante?

                      Commenta


                        #12
                        il tight E' vendibile in Italia...
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          #13
                          sisi.....forse la versione hardcore no

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            sisi.....forse la versione hardcore no
                            hardcore != Italia

                            Italia = Newbie
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              fra l'altro lo yerba nn ha caffeina...

                              ma quanto ne prendi di caffè?
                              lo yerba ha la mateina, che è una sostanza appartenente alla famiglia dei stimolanti come caffeina,teina...
                              ma questa bevanda è più usata come antiossidante, tonica , drenante, in quanto è pieno di vitamine e amminoacidi.
                              Tipo un thè verde...ne dovrai bere litri per avere gli effetti della caffeina asd.
                              Però se il caffè non esercita nessun effetto su di te, il thè potrebbe essere un ottima soluzione...anche solo il thè verde, ne bevi un litro vedi come stai
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎