Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Mega Mass 2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super Mega Mass 2000

    Ciao mi chiamo Daniele ed ho 24 anni,mi alleno 3 volte a settimana e stò provando a mettere massa,io peso circa 72 kg attualmente e sono alto 1.83.
    Su consiglio del mio istruttore poichè non riesco a prendere kg,anche mangiando regolarmente,seguendo le diete,non saltando spunti ecc ecc,ho deciso di acquistare un gainer(il super mega mass 2000),volevo chidervi le modalità...piu che altro la grammatura,ho letto in un vostro vecchio post si parlava di circa 120...,cmq fino ad ora ho usato semplicemente le proteine in polvere per integrare come spuntino,circa 30/40 g ma siccome non credo siano sufficienti le semplici pro...ho deciso di usare questo prodotto.

    Vi faccio un esempio di come mi alimento...in genere

    Colazione -->250/300 ml di latte + 30/40 g di corn flakes(non so come si scrive)+ una banana

    Metà mattina-->1 etto di bresaola oppure 1 etto di cotto + uno yogurt

    Pranzo-->120/150 g di pasta(con molto condimento)+100/120 g di carne o tonno o altro pesce o uova...

    Metà pomeriggio-->30/40 g di proteine in polvere,nei giorni di non allenamento,siccome mi alleno di pomeriggio in coincidenza dello spuntino,circa le 17 mi porto con me 30/40 g di proteine in polvere e una banana

    Cena-->100 g di pasta(non sempre) o 100 g di verdure+ 150 di carne/pesce + un uovo

    Spuntino pre nanna->Metà mattina-->1 etto di bresaola oppure 1 etto di cotto + uno yogurt

    aspetto vostri consigli come integrare il super mega mass 2000..grazie
    ps non posso chiedere al mio istruttore che è fuori fino a fine agosto e non lo posso sentire..

    #2
    Lo spuntino di metà pomeriggio è scarso.
    Quindi solo 30g di pro sono poche, dovresti mangiare anche 40-50g di carbo.
    Quindi ci stanno i 120g di gainer consigliati

    Commenta


      #3
      quindi uso 120 g di gainer come spuntino e come post allenamento??che ne dici??

      Commenta


        #4
        come post-wo ha un rapporto carbo/prote sbilanciato troppo verso i carbo.
        Come post-wo puoi fare 50g di gainer + 15g di whey.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
          come post-wo ha un rapporto carbo/prote sbilanciato troppo verso i carbo.
          Come post-wo puoi fare 50g di gainer + 15g di whey.
          ho capito però come spuntino metà pomeriggio metto i circa 120 g di gainer...??per il resto come pensi sia la mia dieta??grazie per i preziosissimi consigli che mi dai..

          Commenta


            #6
            la dieta va bene.
            Aumenta le dosi a colazione: fai 50-60g di cereali e mettici un cucchiaio di whey nel latte.

            Ricorda l'alternativa fiocchi di latte prima di dormire (poi adesso che fa caldo, meglio i fiocchi della salatissima bresaola).

            Verdura sempre.

            Commenta


              #7
              ma allora credi sia giusto che assuma 120 g gainer al giorno??oppure meno?

              Commenta


                #8
                dieta orrida.
                A colazione le pro dove sono?
                Molto squilibrata, troppi carbo quando non servono, e pochi quando servono.
                Mancanza di grassi mono e poli.
                Poche pro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                  dieta orrida.
                  A colazione le pro dove sono?
                  Molto squilibrata, troppi carbo quando non servono, e pochi quando servono.
                  Mancanza di grassi mono e poli.
                  Poche pro.
                  se non chiedo troppo,mi potresti riorganizzarla??almeno qualche consiglio...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎