devo scegliere menta&choco, cream&cookies, rocky road....le whey sono cytosport e on..che consigliate???
miglior gusto whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodevo scegliere menta&choco, cream&cookies, rocky road....le whey sono cytosport e on..che consigliate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiochoco menta buonissimo
rocky road oscenosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe quelle whey gusto cuba libre? di ke marca sono?
già ti vedo entrare nel negozio e chiedere un kg di pro gusto mojito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe quelle whey gusto cuba libre? di ke marca sono?
Ma solo pina colada, mojito e cuba libre ce le siamo inventate noi
Anche se le fanno con gusti assurdi, una dozzina, e non mi meraviglierei di vederle sul serio sugli scaffali!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma tu ancora ci credi alle stronzate che abbiamo sparato io e sartorio nell'altro 3ed?
kickboxer maledettoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Salve a tutti .
DAl punto di vista solubilità queste che citerò sono ai massimi livelli , le cytosport si presentano ,una volta miscelate , più dense e cremose :
Whey Cytosport crema n' cookies - gusto buono ma un pò dolci per qualcuno .Le ricomprerò ma non sono le mie preferite .
Whey Cytosport Cocoa (cioccolato) - gusto eccellente ,come qualcun'altro ha detto ...sembra ciobar
Whey Cytosport fragola %banana - ho difficolta ad avvicinarmi al barattolo una volta tolto il coperchio .... ma miscelate (con acqua,latte o yogurt) va meglio onestamente ........ non le ricomprerò come gusto (la fragola è troppo presente)
Whey Eas Cioccolatto - gusto buono ,le ho ricomprate... ma confrontandole con le Cytosport al cioccolato ...tendo come gusto verso queste ultime .
Saluti a tutti dal più niubbo del forumLast edited by LostBoy; 24-07-2007, 09:23:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma tu ancora ci credi alle stronzate che abbiamo sparato io e sartorio nell'altro 3ed?
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta