Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine : quante ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine : quante ?

    Quanti grammi di proteine whey prendete di solito in fase di massa ? come le distribuite durante la giornata ?

    #2
    è meglio prenderle con l'acqua o con il latte ? è opportuno abbinarci anche un pò di carboidrati (fette biscottate ecc..) ?

    Commenta


      #3
      Per la massa,ogni giorno bisogna prendere circa 1,5 grammi di proteine ogni kilo di peso corporeo...ma in totale però,non di solo integratore!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Io sapevo 2,2 grammi per kilo
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
          Quanti grammi di proteine whey prendete di solito in fase di massa ? come le distribuite durante la giornata ?
          purtroppo sono intollerante.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Io sapevo 2,2 grammi per kilo
            Guarda,ci sono varie teorie in effetti,
            a me piace andar cauto,comunque sì,generalmente si dice sui 1,5-2 grammi...
            alcuni consigliano anche di più...mah
            sigpic

            Commenta


              #7
              in massa 2g o + per kg di massa M A G R A non il peso corporeo totale, le cose sono ben diverse.......

              Commenta


                #8
                si ok ragazzi ma il tizio chede delle WHEY.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                  Guarda,ci sono varie teorie in effetti,
                  a me piace andar cauto,comunque sì,generalmente si dice sui 1,5-2 grammi...
                  alcuni consigliano anche di più...mah
                  Sì certamente,alcuni consigliano anke 3.3 grammi per kg,xò 1,5 per uno ke vuole mettere su massa mi sembrano un pò pokini
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
                    in massa 2g o + per kg di massa M A G R A non il peso corporeo totale, le cose sono ben diverse.......
                    vero vero,ottima precisazione !
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      si ok ragazzi ma il tizio chede delle WHEY.
                      infatti...

                      personalemente....quando nn mi alleno ne prendo 10g nel latte cn cereali la mattina e 30g a merenda...quando nn mi alleno...
                      quando mi alleno uguale pero' altri 30g dopo l'allenamento...
                      quindi 40g qnd nn mi alleno e 70g qnd mi alleno.
                      **MWS (Master Wallace System) warrior**

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
                        Quanti grammi di proteine whey prendete di solito in fase di massa ? come le distribuite durante la giornata ?
                        bella domanda...se ne sta giusto discutendo sul forum in questi giorni...
                        è soggettivo ed è anche una scelta personale...cmq per le polveri io non supererei i 60g giornalieri....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Io funziono bene con alte dosi di pro, mi trovo meglio, e ho sempre creduto in un alto apporto proteico.

                          Per qanto riguarda le polveri, sui 40-45g a dose, poi dipende, in massa ne usavo a bizzeffe perchè non avevo molta fame, e stavo sui 180g dye di polveri.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                            Io funziono bene con alte dosi di pro, mi trovo meglio, e ho sempre creduto in un alto apporto proteico.

                            Per qanto riguarda le polveri, sui 40-45g a dose, poi dipende, in massa ne usavo a bizzeffe perchè non avevo molta fame, e stavo sui 180g dye di polveri.
                            ecco questo è un piccolo trucchetto per mangiare anche se non si ha fame...tanto la polvere cala tranquillamente
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              bella domanda...se ne sta giusto discutendo sul forum in questi giorni...
                              è soggettivo ed è anche una scelta personale...cmq per le polveri io non supererei i 60g giornalieri....
                              dipende tutto dal totale giornaliero...secondo me non c'è un limite prestabilito.
                              Una persona vuoi per motivi di lavoro, vuoi per tempo, non può fare pasti solidi di proteine e potrebbe voler ingurgitare il totale delle sue proteine giornaliere da fonti in polvere invece che solide...non c'è differenza; anzi...per il fegato sono più facilmente assimilabili e scindibili di quelle animali (IMHO).

                              Comunque per rispondere al thread, in genere per atleti normali non agonistici si parla di 1.5-2 gr * LBM (dipende dal tipo di dieta, dalla categoria corporea a cui si fa parte, dall'attività svolta..etc etc. da tante cose)
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎