Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli integrazione

    Inanzitutto ciao a tutti !
    Allora, la mia attuale integrazione è composta da 30gr di proteine ON ogni mattino, e 10 caps di ammino1900 nel post wo (4 wo a settimana), ora siccome questi due prodotti in fin dei conti sono molto simili avrei intenzione di sostituirne uno dei 2 (le ON visto che le digerisco con più difficoltà e visto che le sto esaurendo).


    Quindi cosa mi consigliereste di comprare al posto dell ON e delle proteine in polvere in generale ? Ho sentito parlare di pump e di gainer, potreste dirmi gentilmente che differenza c'è fra questi 2 prodotti ? Io avrei bisogno di un integratore da usare praticamente quotidianamente, quindi eviterei la creatina, perchè a quanto ho capito bisogna utilizzarla solo per alcuni cicli e poi mi sono fatto (non so perchè) un idea un pò negativa di essa anche se non la ho mai provata.
    Ah dimenticavo, io adesso sono in massa...

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderano

    Ciauz
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    la creatina non ti ispira?
    per la massa: creatina meglio se avanzata, glutammina, arginina, proteine ......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
      la creatina non ti ispira?
      per la massa: creatina meglio se avanzata, glutammina, arginina, proteine ......
      non sono daccordo;la crea avanzata è meglio in def.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        non sono daccordo;la crea avanzata è meglio in def.
        si anche, ma se l'abbini all arginina e altre cosette, in massa è ok ....... da sola sono d'accordo con te...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Inanzitutto ciao a tutti !
          Allora, la mia attuale integrazione è composta da 30gr di proteine ON ogni mattino, e 10 caps di ammino1900 nel post wo (4 wo a settimana), ora siccome questi due prodotti in fin dei conti sono molto simili avrei intenzione di sostituirne uno dei 2 (le ON visto che le digerisco con più difficoltà e visto che le sto esaurendo).


          Quindi cosa mi consigliereste di comprare al posto dell ON e delle proteine in polvere in generale ? Ho sentito parlare di pump e di gainer, potreste dirmi gentilmente che differenza c'è fra questi 2 prodotti ? Io avrei bisogno di un integratore da usare praticamente quotidianamente, quindi eviterei la creatina, perchè a quanto ho capito bisogna utilizzarla solo per alcuni cicli e poi mi sono fatto (non so perchè) un idea un pò negativa di essa anche se non la ho mai provata.
          Ah dimenticavo, io adesso sono in massa...

          Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderano

          Ciauz
          le pro sono pro, nn puoi sostituirle.... puoi associare come gli altri ti hanno detto, crea- gluta - arginina..... i gainer dovrebbero sostituire un pasto quindi hanno anke carbo e grassi....usare un gainer è solo una questione di praticità in massa... anke se resto del parere di coprire l'alimentazione con food solidi, al max 2 pasti a base di polveri.. per pump si intende spesso prodotti a base di arginina crea e citrullina etc (vedi pump tech...)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
            le pro sono pro, nn puoi sostituirle....
            Lo so, però in fin dei conti mi veniva da pensare che gli ammino1900 essendo un pool di ammino sono molto vicini alle proteine e quindi prendere 2 prodotti così simili poteva essere uno sbaglio

            E rilancio un'altra domanda, in che condizioni è consigliabile usare un pump rispetto alla creatina ? E questi 2 tipi di prodotti possono anche essere presi in continuazione o è consigliabile farne solo dei cicli ?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Lo so, però in fin dei conti mi veniva da pensare che gli ammino1900 essendo un pool di ammino sono molto vicini alle proteine e quindi prendere 2 prodotti così simili poteva essere uno sbaglio

              E rilancio un'altra domanda, in che condizioni è consigliabile usare un pump rispetto alla creatina ? E questi 2 tipi di prodotti possono anche essere presi in continuazione o è consigliabile farne solo dei cicli ?
              per la crea a mio parere è meglio staccarla ogni 1-2 mesi per 1-2settimane.. puoi usare un pump magari per avere una spinta in più indipendentemente da massa o def per migliorare la vascolarizzazione. (forse + indicata in def, però in massa male nn ci sta....). Cicli di arginina non ne ho mai sentiti... conosco gente che la prende continuamente da mesi...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎