Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto può dare la creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto può dare la creatina

    in ambito di volumi?? da quando ho smesso il ciclo di krealkaline un mese e mezzo fà, ho perso un buon centimrtro di braccio e 2 di petto, ovviamente in periodo di dieta si perde ma tutti dicono che è difficile catabolizzare, a questo punto mi sono posto questa domanda
    sigpic

    #2
    è del tutto soggettivo,inoltre la creatina è un integratore,il piu lo fanno allenamento e alimentazione
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      in ambito di volumi?? da quando ho smesso il ciclo di krealkaline un mese e mezzo fà, ho perso un buon centimrtro di braccio e 2 di petto, ovviamente in periodo di dieta si perde ma tutti dicono che è difficile catabolizzare, a questo punto mi sono posto questa domanda
      è molto soggettivo...la cosa piu importante della creatina penso sia la resistenza e la forza...non tanto il pump (anche se a volte ce n'è)
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        era quello che volevo sentirmi dire, grazie
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
          in ambito di volumi?? da quando ho smesso il ciclo di krealkaline un mese e mezzo fà, ho perso un buon centimrtro di braccio e 2 di petto, ovviamente in periodo di dieta si perde ma tutti dicono che è difficile catabolizzare, a questo punto mi sono posto questa domanda
          comunque perdere un po di volume con la dieta non ha niente a che vedere con il catabolizzare..
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎