Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    lo dovrò fare anche io...sarà dura!
    fidati è dura solo il primo giorno e magari il secondo
    ma se lo inizi in un momneto non lavorativo potrebbe essere bello dormire tutto il giorno

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      fidati è dura solo il primo giorno e magari il secondo
      ma se lo inizi in un momneto non lavorativo potrebbe essere bello dormire tutto il giorno
      si ma portatevi ditero un moment, poi non dite che non vi avevo avvertito
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #33
        niente moment
        non tagliare di netto prima togli i termo e lascia i caffè poi diminuisci i caffè e poi 10 giorni senza niente
        cosi niente mal di testa

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          niente moment
          non tagliare di netto prima togli i termo e lascia i caffè poi diminuisci i caffè e poi 10 giorni senza niente
          cosi niente mal di testa
          BRAVA AMMOOOOOREEEEE!!!!!!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            BRAVA AMMOOOOOREEEEE!!!!!!

            Commenta


              #36
              cavolo non posso ancora rep

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                cavolo non posso ancora rep
                ti ho risp nel post sull'ipotir.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  fidati è dura solo il primo giorno e magari il secondo
                  ma se lo inizi in un momneto non lavorativo potrebbe essere bello dormire tutto il giorno
                  sì asd, infatti misà che lo faccio coincidere con la settimana di ferie...così che stacco di netto e non ho bisogno del coffee per svegliarmi tipo quelli che si prendono a lavoro...
                  inoltre se dovessi avere mal di testa tanti cavoli..sto a casa non vorrei lavorare con il fastidio (anche perchè mi faccio 3 ore di viaggio al giorno per lavoro..) poi altro che
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    niente moment
                    non tagliare di netto prima togli i termo e lascia i caffè poi diminuisci i caffè e poi 10 giorni senza niente
                    cosi niente mal di testa
                    Davvero? A me è venuto il giorno dopo che ne ho preso 600mg in un giorno, mal di testa leggero ma quasi 16 ore... E sì che continuavo a prenderne ma 200-400 mg. Che sia legato in qualche modo?

                    Commenta


                      #40
                      si si se stecchi di botta come ho fatto io grossa dimenticanza sembri un vegetale con il mal di testa per lo meno il caffè

                      Commenta


                        #41
                        Infatti non ho staccato di botto... ma credo che abbia dato una mano anche un pò di dolori cervicali da caldo freddo (clima in casa...).

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          ti ho risp nel post sull'ipotir.
                          grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎