Annuncio

Collapse
No announcement yet.

appena fatti 2 acquisti, ditemi che ne pensate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appena fatti 2 acquisti, ditemi che ne pensate...

    ho appena acquistato (visto che sto per terminare le ON 100% whey) due prodotti per me nuovi ma che volevo provare da tempo:
    entrambi pharmapure sono le ULTRA WHEY N°1 NEUTRE 700g e Bcaa 100 caps

    TUTTO PER UN TOTALE DI 45 EURO CHE NON è MALE...DEVO VEDERE COME RIESCO A SFANGARE QUESTE NEUTRE MA CREDO CHE CON UN PO DI CACAO MAGRO O ALTRO DOLCIFICANTE GROSSI PROBLEMI NON LI AVRò...

    FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE...

    #2
    ottimi prodotti...rapporto qualità/prezzo eccellente!
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      ottimi prodotti...rapporto qualità/prezzo eccellente!
      infatti sono stato colpito da quello...i Bcaa non li prendevo ma visto che ero abituato alle ON che hanno una scheda aminoacidica splendida, queste invece essendo al 93% e più pure ho preferito abbinarle ai Bcaa...

      Commenta


        #4
        neutre non dovrebbero essere malaccio...dovrebbero avere un retro gusto di latte(uso il condizionale perchè neutre della on mai provate)
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          so ke la pharmapure ha avuto molto problemi giuridici..... il mio rifornitore non può venderla +..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
            so ke la pharmapure ha avuto molto problemi giuridici..... il mio rifornitore non può venderla +..

            Commenta


              #7
              se qualcuno ne da d+ sulla faccenda faccia kiarezza... io so solo questo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                se qualcuno ne da d+ sulla faccenda faccia kiarezza... io so solo questo.
                a questo punto voglio anche io delucidazioni a riguardo spero intervengano i best del forum x saperne qualcosa di più, anche se credo che per quanto riguarda le pro non ci dovrebbero poter essere controindicazioni di nessun tipo semmai per i Bcaa ma sono entrambi prodotti su cui non è che si può inventare gran che a meno che non ci mettano la merda allora è diverso!!!!

                ASPETTO NEWS

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎