Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
volu-mass SAN vs ON gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioeheh....io pure avevo ancora 2kg di On ma le ho messe di lato,nn ne potevo più..e avevo voglia di tornare al volumassse compro una scatola prima la finisco e poi ne compro n'altra
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioa me le on hn stufato e ke ne ho ancora 2,5 kg *****Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioa me le on hn stufato e ke ne ho ancora 2,5 kg *****"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo chiedo perchè anche a me alcuni gusti stancano....tipo i vari cioccolato, che odio, e i fragola....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioasd, pensavo che chiedessi così se ti piaceva...facevi come me"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta