Le ON hanno piu carbo ma meno fat, e una percentuale proteica superiore.
volu-mass SAN vs ON gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLe ON hanno piu carbo ma meno fat, e una percentuale proteica superiore.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
provate entrambe...a livello di digeribilità sono pressocchè identiche....per il sapore entrambe buone, ma le san risultano leggermente più dolci....entrambe sono un mix di wpc e wpi...quindi fatevi guidare dal gusto personale, perchè alla fine si equivalgono...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio di ON ho provato fragola(bocciata) e cioccolato(promosso a pieni voti)
san solo dutch chocolat(buono,ma preferisco ON)
Double rich chocolate ON....promosso
dutch choco SAN.....promosso
Chocolate MT...promosso a pieni voti
Commenta
-
-
bè visto che allora sono a parità di benefici, penso che riconfermerò le ON, visto che, la differenza di prezzo non è maleOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Il volumass va bene presa nel post-wo? Mi sembra che abbia un profilo aminoacidico molto completo come riporto sotto...
Nutrition Facts
Serving Size 1 scoop
Servings Per Container 30 Amount Per Serving % Daily Value2 scoops 15 servingsCalories99 Calories from Fat 15 Total Fat2 g3% 6% Saturated Fat 1 g 5% 10% Cholesterol45 mg15% 30% Sodium60 mg3% 6% Potassium230 mg6% 12% Total Carbohydrate2 g1% 2% Dietary Fiber <1 g 2% 4% Sugars 1 g Protein22 g44% 88% *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.Ingredients: Whey Protein Matrix, Microfiltered Whey Protein Concentrate and Isolate, Both Containing Microfractions, Natural and Artificial Flavors, Lecithin, Aspartame. Typical Acid Profile (per 100 g) of Protein: L-Alanine (4.81 g), L-Arginine (2.83 g), L-Aspartic Acid (10.4 g), L-Cystine (2.19 g), L-Glutamic Acid (17.62 g), L-Glycine (2.06 g), L-Histidine (1.86 g), L-Isoleucine (5.88 g), L-Leucine (10.23 g), L-Lysine (8.53 g), L-Methionine (1.98 g), L-Phenylalanine (3.28 g), L-Proline (6.19 g), L-Serine (4.67 g), L-Threonine (6.80 g), L-Tryptophan (1.84 g), L-Tyrosine (2.95 g), L-Valine (5.90 g).
*These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza MessaggioIl volumass va bene presa nel post-wo? Mi sembra che abbia un profilo aminoacidico molto completo come riporto sotto...
Nutrition Facts
Serving Size 1 scoop
Servings Per Container 30 Amount Per Serving % Daily Value2 scoops 15 servingsCalories99 Calories from Fat 15 Total Fat2 g3% 6% Saturated Fat 1 g 5% 10% Cholesterol45 mg15% 30% Sodium60 mg3% 6% Potassium230 mg6% 12% Total Carbohydrate2 g1% 2% Dietary Fiber <1 g 2% 4% Sugars 1 g Protein22 g44% 88% *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.Ingredients: Whey Protein Matrix, Microfiltered Whey Protein Concentrate and Isolate, Both Containing Microfractions, Natural and Artificial Flavors, Lecithin, Aspartame. Typical Acid Profile (per 100 g) of Protein: L-Alanine (4.81 g), L-Arginine (2.83 g), L-Aspartic Acid (10.4 g), L-Cystine (2.19 g), L-Glutamic Acid (17.62 g), L-Glycine (2.06 g), L-Histidine (1.86 g), L-Isoleucine (5.88 g), L-Leucine (10.23 g), L-Lysine (8.53 g), L-Methionine (1.98 g), L-Phenylalanine (3.28 g), L-Proline (6.19 g), L-Serine (4.67 g), L-Threonine (6.80 g), L-Tryptophan (1.84 g), L-Tyrosine (2.95 g), L-Valine (5.90 g).
*These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocerto che va bene nel post w.o....anzi una delle milgiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioottima cosa il volumass.....ottimo nel postwosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolo sto finendo e la mia recensione non può essere che positiva..ottima marca la san..quoto cicciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobuono a sapersi...le proverò...anche perchè a detta di molti gonfiano meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiostano che ancora nn le hai provate....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta