Ciao grossi!!!Ho un dubbio da risolvere Voglio provare una qualche forma di creatina di nuova generazione e mi è venuto un dubbio:anche con queste nuove forme di crea serve la fase di carico da 20 g. al giorno?O un'assunzione diciamo sui 5-10 g. al di per periodi più prolungati,senza scarico,va meglio???E se l'abbino come voglio fare alla glutammina,quanta ne devo prendere di quest'ultima?Grazie raga
Consigli per le dosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kurt Angle Visualizza MessaggioCiao grossi!!!Ho un dubbio da risolvere Voglio provare una qualche forma di creatina di nuova generazione e mi è venuto un dubbio:anche con queste nuove forme di crea serve la fase di carico da 20 g. al giorno?O un'assunzione diciamo sui 5-10 g. al di per periodi più prolungati,senza scarico,va meglio???E se l'abbino come voglio fare alla glutammina,quanta ne devo prendere di quest'ultima?Grazie raga
per quanto riguarda la gluta si parla di dosi generose 10-15 gr a botta a seconda di quando la prendi pre-nanna , pre o post woOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
Commenta