Originariamente Scritto da bloodz
Visualizza Messaggio
Differenza tra destrosio, vitargo e maltodestrine?
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma capirai....tranquillo....siamo su un forum aperto a tutti e non riservato ai guru....se ti molestano dimmelo.....chiamo lo zio fabio che li mette in riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionel senso che ci mette tutti allineati su una linea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPROBLEM?? paolino...te vojju bene assai!
xò bisogna fare attenzione è un forum popolato da omozzezzuali potrebbero franintenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioanche io te vojju bene assai
xò bisogna fare attenzione è un forum popolato da omozzezzuali potrebbero franintenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio....come dire che fra pro idrolizzate e concentrate non ci sia tanta differenza perchè cmq di pro si tratta.....evitiamo di dare consigli abagliati.....perchè se la cosa potrebbe valere per destrosio e maltodex (a patto di considerare maltodex molto vicine al destrosio)...il vitargo è tutt'altra cosa.....inannzitutto non "lavora" sull'ipennata insulinica per ripristinare il glicogeno(motivo per il quale non si sente fame per molto tempo dopo l'assunzione e si ha energia duratura per tutto il periodo sotto sforzo), ma piuttosto si basa sull'elevata osmolalità e peso molecolare che permettono un ripristino delle scorte di glicogeno fino al 70% più veloce degli altri due citati sopra, ma soprattutto fanno si che rimanga nello stomaco molto meno tempo rendendolo forse di più facile assimilazione...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi....Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai ragione....occhio....nn squattare mai in compagnia....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Ma qui' dice che la curva insulinica e' uguale a quella del glucosio ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa qui' dice che la curva insulinica e' uguale a quella del glucosio ..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolho postato in merito al comportamento di due cho con diversa osmolalità...
Oppure mi sono perso qualche passaggio?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolho postato in merito al comportamento di due cho con diversa osmolalità...
ti ringrazio , son corso da babbo a farmi spiegare l'osmolarità .. ghghOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Allora, qualcuno mi spiega da dove arriva il discorso che il vitargo non sfrutta l'impennata insulinica, etc etc etc ... quando lo studio (che avete postato voi) dice che lo stimolo insulinico col vitargo e' = a quello con glucosio?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta