Annuncio

Collapse
No announcement yet.

syntrax swole V2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    syntrax swole V2

    Label Information
    Servings: 60
    Serving size: 9g
    Amount per serving:
    Taurine 2g
    Guanipro Guanidinopropionic Acid500mg
    2CM (DiCreatine Malate)3g
    Betapure (Betaine Anhydrous)2g
    Glycovol (Glycocyamine)500mg
    Endurlac (Glucuronolactone)1g


    il barattolo è da 585 grammi.

    cosa ne pensate?
    questa è la versione nuova ..
    la vecchia (con altri ingredienti) spingeva pure molto , anche body80 ne era contento..

    #2
    informandomi sul glucoronolactone ,ho trovato essenziamlemnte queste informazioni :
    Interviene nel processo di detossicazione del fegato tramite la glucuronizzazione....
    [in uno studio] Due ore dopo l’assorbimento di Red Bull®,(poichè essa ne contiene ) i tassi di bilirubina serica erano significativamente ridotti, indicando un’azione di detossicazione. Questo effetto è attribuito al glucuronlactone e alla taurina. (2 componenti presenti nel prodotto)

    ma perchè quest'azione detossificante in un prodotto pre wo ??
    la taurina posso capire serva nel pre wo .. ma quest'azione detossificante? poi la done nn è nemmeno piccola ma 1 gr..

    Commenta


      #3
      il Glucuronolactone ha effetti sulla memoria e sulla concentrazione agendo da stimolante...e aumenta la resistenza alla fatica..
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        il Glucuronolactone ha effetti sulla memoria e sulla concentrazione agendo da stimolante...e aumenta la resistenza alla fatica..
        ah ecco perchè è presente

        chissà come gusto però com'e' .. ho avuto troppi passati burrascosi con le polveri

        poi c'e' anche il fatto della presunta tossicità della glicociamina..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          ah ecco perchè è presente

          chissà come gusto però com'e' .. ho avuto troppi passati burrascosi con le polveri

          poi c'e' anche il fatto della presunta tossicità della glicociamina..
          sul sapore non so dirti, però non mi pare di aver letto lamentele in merito al sapore dello Swole v2....per quanto riguarda la presunta tossicità, secondo alcuni potrebbe portare all'insorgenza di tumori cerebrali, non c'è nulla di dimostrato..per cui a mio parere inutile fasciarsi la testa prima di cadere...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            ah ecco perchè è presente

            chissà come gusto però com'e' .. ho avuto troppi passati burrascosi con le polveri

            poi c'e' anche il fatto della presunta tossicità della glicociamina..
            mi ricordo che SARTORIO aveva mandato una mail su mia richiesta alla cytosport, x informarsi sulla glicociamina dove il muscle e milk lo contiene..e risposero in inglese che nn esistono studi sulla sua tossicità e che nessuno fino adesso a mai avuto problemi con essa in america..quindi vai tranquillo..anche io sapevo del problema che poteva creare a livello di miocardio ma poi leggendo quell'email 1 po mi sono ricreduto..cmq W IRELAND!!!!! ehehe

            Commenta


              #7
              si anche io sapevo che facesse "male " alle cellule del cuore..
              cmq altri commenti sul prodotto e sull'assemblagio dei suoi ingredienti?

              quello vecchio come dicevo era molto buono come prodotto .. questo dovrebbe essere una sua evoluzione.. poi nn so se è involuzione

              Commenta


                #8
                certo che chiedere all'acquaiolo se l'acqua è fresca...
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  certo che chiedere all'acquaiolo se l'acqua è fresca...
                  non direi..la cosa è un po diversa.....cmq...tornando al prodotto....a seconda di dovi acquisti secondo me c'è di meglio come pre w.o....

                  p.s. occhio che questa non è la nuova versione....lo Swole v3 è l'ultimo...ha 2 grammi in più di di-creatina e
                  2gr di creatina anidra
                  Last edited by Bellero; 21-07-2007, 23:21:12.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    non direi..la cosa è un po diversa.....cmq...tornando al prodotto....a seconda di dovi acquisti secondo me c'è di meglio come pre w.o....

                    p.s. occhio che questa non è la nuova versione....lo Swole v3 è l'ultimo...ha 2 grammi in più di di-creatina e
                    2gr di creatina anidra

                    ok ...
                    tu dici che per una dose di questa quei 3 gr di creatina sn pochini?

                    e questi 2 che proprietà hanno ?
                    Guanipro Guanidinopropionic Acid500mg
                    Betapure (Betaine Anhydrous)2g


                    bah io dei pre wo attuali nn mi fido molto...cioè puntano in molti al pump .. invece lo swole era uno di quei prodotti che canalizzava tutta l'attenzione alla forza recupero e energia durante il wo...
                    poi questo attuale, come vedi nn conoscendo i vari componenti ,nn so ..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      ok ...
                      tu dici che per una dose di questa quei 3 gr di creatina sn pochini?

                      e questi 2 che proprietà hanno ?
                      Guanipro Guanidinopropionic Acid500mg
                      Betapure (Betaine Anhydrous)2g


                      bah io dei pre wo attuali nn mi fido molto...cioè puntano in molti al pump .. invece lo swole era uno di quei prodotti che canalizzava tutta l'attenzione alla forza recupero e energia durante il wo...
                      poi questo attuale, come vedi nn conoscendo i vari componenti ,nn so ..
                      allora...
                      la betaina Anidra è una vitamina utilizzata dall'organismo per abbassare i livelli di homocisteina (tossina derivante dalla digestione della carne), preserva inoltre l'attività intestinale, favorisce l'ossidazione dei grassi e negli animali sembra favorire la formazione di massa magra. Inoltre interviene nel processo di conversione della glycocyamina in creatina
                      L'altro inveceè un volumizzatore, alla stregua della creatina.
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        #12
                        come pre w.o. no "NO based" prova a dare un'occhiata in casa Man, Designer Supplements
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎