Originariamente Scritto da Balder
Visualizza Messaggio
kre alkalyn vs monoidrato e cee...
Collapse
X
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioah ok ! grazie,proverò ad aumentare il dosaggio...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioci sono persone che non rispondono alla creatina !!!!
per questo si usano nei pre wokout sostanze tipo betaina e glicociamina ...
bravo
ad esempio lo swole syntrax..
p0erò pare che assumere precursori della creatina po0i po0ssa dare problemi in futuro..
io a settembre se ricomincerò ad allenarmi e se assumerò qualche integratore è solo per la questione FORZA.
non mi interessa pump , resistenza o effetti psicadelici...solo forza e cercavo appunto il prodotto migliore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMa se prendo la creatina devo per forza prenderla con un succo di frutta o del briochi (che non so cosa sia, ma a quanto ho capito leggendo qui si tratta di una specie di bibita) ?
Se la piglio solo con un pò d'acqua rischio di petare per 3 ore di fila ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioup scusate la mia ignoranza
Commenta
-
Commenta