Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre alkalyn vs monoidrato e cee...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
    Nei giorni di NON allenamento quando consigliate di prenderla?
    Io direi a metà mattina,prima dello spuntino. se fai 3 cps....se fai 4 puoi farne 2 pre-spuntino la mattina, e 2 pre-spuntino il pomeriggio...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
      ah ok ! grazie,proverò ad aumentare il dosaggio...
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
        ci sono persone che non rispondono alla creatina !!!!
        per questo si usano nei pre wokout sostanze tipo betaina e glicociamina ...

        bravo
        ad esempio lo swole syntrax..
        p0erò pare che assumere precursori della creatina po0i po0ssa dare problemi in futuro..

        io a settembre se ricomincerò ad allenarmi e se assumerò qualche integratore è solo per la questione FORZA.
        non mi interessa pump , resistenza o effetti psicadelici...solo forza e cercavo appunto il prodotto migliore..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Ma se prendo la creatina devo per forza prenderla con un succo di frutta o del briochi (che non so cosa sia, ma a quanto ho capito leggendo qui si tratta di una specie di bibita) ?

          Se la piglio solo con un pò d'acqua rischio di petare per 3 ore di fila ?
          up scusate la mia ignoranza
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            up scusate la mia ignoranza
            no ma che bibita i brioschi...sono un veicolo x la monoidrato...comunque x evitare di petare prova la kre-alkaline da meno noia della monoidrato che comunque devi accompagnare preferibilmente come hai detto con succhi o brioschi... poi vedi te magari prova...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎