in ke senso quella ufficiale?
kre alkalyn vs monoidrato e cee...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggioin ke senso quella ufficiale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio con questa non stopperei proprio, la sento sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiola stò prendendo...regà mi stò tirando... la consigliate uguale?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiose ti riferisci alla kre-alk va bene anche in def non da ritenzione puoi andare tranquillo
sì avevo sentito non dava ritenzione perciò l'avevo considerata
però leggevo su questo thread che qualcuno è aumentato di qualche kg d'acqua.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioefx kre-alkalyn del grande sergio
sì avevo sentito non dava ritenzione perciò l'avevo considerata
però leggevo su questo thread che qualcuno è aumentato di qualche kg d'acqua.....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa me personalmente non ha dato ritenzione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A me la kre alkalina ha dato ottimi risultati sia in termini di massa che di forza. Ma è da 1 mese che ho smesso per far riposare un po i reni dopo 2 mesi di assunzione e devo dire che in quanto a ritenzione idrica poca roba un kilo circa che ho perso perchè come ho detto prima è da un mese che non la assumo. Invece per quanto riguarda la forza che avevo acquistato devo dire che un leggero calo c'è stato sopratutto nelle ripetizioni. Peccato che quando smetti di assumerla perdi il volume ( nel mio caso un kilo) e un pokino di resistenza e forza. Comunque il mese prox la riprendo.Last edited by Niggaz; 23-07-2007, 12:15:03.LIGHT WEIGHT BABY!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovedo molto bene, nella mezz'ora pre w/o, associare krealkalyn e BCAA.
4cps di krea e 8-10 di ram indicativamente
Mentre per la Kre tu consigli un mese di stop ogni 3 o bastano 15 giorni? (per non affaticare fegato/reni e per non perdere gli effetti del prodotto quando si comincia ad "assuefarsi")
Commenta
-
Commenta