Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Genesis Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Guarda che fino a un anno e mezzo fa nessuno diceva niente di niente sulla mia società, poi magicamente da quando mi sono separata è venuto fuori di tutto. Diciamo che parecchi hanno sperato che prima o poi uscivo dal mercato, vedi un concorrente in meno fa comodo. Ma come sempre ho detto sono dura da uccidere. Poi palestre come quella indicato prima da quell'altro ragazzo e semplice da capire e so anche chi è, hanno sostituito il mio marchio con un'altra casa che fa più sconti e pagamenti più lunghi, più margine di guadagno, quindi a chi chiede genesis in quella palestra dove per almeno 2 anni c'è stata basta dire che è chiusa o fallita e che faceva prodotti di m.. ma se il ragazzo è intelligente chiama in azienda e il pacco come per magia gli viene spedito pagando meno.
    Stessa cosa è successa a Lodi una palestra servita da noi tramite un nostro atleta cosa credi che parlerà bene di noi ?anche se compra un altra marca che gli fa più sconto?Ma sarebbe troppo bello il mondo non girà così c'è sempre qualcuno che come ti giri ti pugnala alle spalle sono da 1992 in questo mondo e ne ho visti di tutti i colori.

    Commenta


      #17
      In bocca al lupo Rosy
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        bella la foto

        Commenta


          #19
          Mi associo all' in bocca al lupo

          Commenta


            #20
            In bocca al lupo Rosy

            Ah ti porto i saluti Claudio Mostacci, lo conosci?
            Lui mi ha detto di salutarti che vi conoscete.

            Commenta


              #21
              grazie a tutti voi ragazzisalutami mustacci lo conosco benissimo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ROSYGENESIS Visualizza Messaggio
                grazie a tutti voi ragazzisalutami mustacci lo conosco benissimo

                Boia chi molla Rosy... mi state simpatici da sempre (anche Vanja sinceramente)... ci si sente.
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #23
                  ciao mao tutto ok
                  ti ringrazio

                  Commenta


                    #24
                    Ciao ragazzi ci sono anche io anzi peggio dal 1 di agosto sono operativo con la mia nuova linea . Rosy adesso va bene il peggio e passato per precisione io sono uscito dall' azienda a titolo gratuito ciao ragazzi e buone vacanze

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎