Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Genesis Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Genesis Nutrition

    Avevo sentito in giro che questa ditta aveva chiuso, ma è vero?
    Last edited by bigronnie; 20-07-2007, 00:23:12.

    #2
    Up.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Up.
      Era intervenuta poco tempo fa la titolare a smentire queste voci (ke cmq avevo sentito pure io e dette da persone ke ci lavoravano dentro.......)

      Se ha chiuso o meno non so, sicuramente ha avuto qualke problema.........adesso come adesso però non saprei dirti.....

      X dire, sempre le stesse persone dicevano anke ke aveva cambiato fornitori abbassando la qualità........boh....
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Non sono fallita e sto bene in salute grazie..
        I fornitori non sono cambiati sono sempre gli stessi
        Chi ci lavora dentro non è possibile che abbia detto queste str.....
        Vi ospito a pranzo o a cene tutti e due così visistate l'azienda e potete
        costatare con i vostri occhi che ci siamo e non siamo scappati

        Commenta


          #5
          Ok, grazie

          Personalmente me l'aveva chiesto il titolare di una palestra che è vs. fornitore.

          Saluti.

          Commenta


            #6
            Volete sapere tutti la verità ? Bene ve la racconto se volete non ho niente da nasconedere
            Settembre 2005 mi sono separata con mio marito che ha deciso di farsi una vita con un altra donna e ho dovuto prendere in mano da sola l'azienda.
            Fare cose che prima non facevo come, etichette/cataloghi e scrivere sui forum ecc oltre a quello che facevo abitualmente, contatto con clienti/fornitori/banche. E' stato dificile portare avanti azienda-casa-figlia ed
            inoltre risanare l'azienda liquidando l'ex.Ma sono durra a morire e mi sono sempre battuta e mai arresa e chi mi conosce lo sa. Non ho mai pensato di abbassare la qualità dei miei prodotti per quadagnare di più anzi ho sempre creduto che la qualità delle materie prime e prodotto finale deve funzionare e non essere un farlocco, infatti con settembre usciranno prodotti nuovi a rifacimento di quelli vecchi migliorati nella composizione,testandoli prima su atleti in questi 3 mesi.
            Uscirà di conseguenza anche il nuovo catalogo e il nuovo sito.

            Commenta


              #7
              buono...spingiamo il made in italy...anche se vorrei vedere i prezzi...
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ROSYGENESIS Visualizza Messaggio
                che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Non sono fallita e sto bene in salute grazie..
                I fornitori non sono cambiati sono sempre gli stessi
                Chi ci lavora dentro non è possibile che abbia detto queste str.....
                Vi ospito a pranzo o a cene tutti e due così visistate l'azienda e potete
                costatare con i vostri occhi che ci siamo e non siamo scappati
                Ooooooottimo, sentiamoci Rosy che anche il sottoscritto è commercialmente in gran forma nonostante le varie ed eventuali.



                Commenta


                  #9
                  ciao carissimo mi fa piacere sapere che stai bene e ti va tutto bene
                  io ho perso il tuo numero di cell cosi pure tanti altri perchè mi hanno rubato il telefono
                  chiamami pure in azienda o inviami se vuoi il tuo n. di cell a info@genesis-nutrition.com
                  oppure se vuoi ti lascio il mio 338-8562307
                  ciaooooooooo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ROSYGENESIS Visualizza Messaggio
                    che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Non sono fallita e sto bene in salute grazie..
                    I fornitori non sono cambiati sono sempre gli stessi
                    Chi ci lavora dentro non è possibile che abbia detto queste str.....
                    Vi ospito a pranzo o a cene tutti e due così visistate l'azienda e potete
                    costatare con i vostri occhi che ci siamo e non siamo scappati

                    Guarda personalmente mi interessa poco la cosa........le voci ke girano, sptt sul lodigiano sono quelle.......se hai gente da quelle parti prenditela con loro.....
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ROSYGENESIS Visualizza Messaggio
                      ciao carissimo mi fa piacere sapere che stai bene e ti va tutto bene
                      io ho perso il tuo numero di cell cosi pure tanti altri perchè mi hanno rubato il telefono
                      chiamami pure in azienda o inviami se vuoi il tuo n. di cell a info@genesis-nutrition.com
                      oppure se vuoi ti lascio il mio 338-8562307
                      ciaooooooooo
                      0546 060259, al momento rispondo io, ad ogni modo ti chiamo appena posso che ci facciamo due chiacchiere veloci, commerciali e personali, è sempre un piacere.



                      Commenta


                        #12
                        ok sergio magari lunedi ti faccio un colpo di telefono
                        grazie mi fa piacere risentirti dopo tutto questo tempo

                        Commenta


                          #13
                          carissimo pigbull non ti interessa cosi tanto la cosa ma ti vedo sempre in prima linea a parlare male di me non solo su questo forum ma la stessa cosa avviene anche su altri , fa nulla la cosa anche a me non importa.
                          Sul lodigiano lavoriamo bene con fausto ascani proverò a chiedere a lui eventualmente gli lascio il tuo link.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ROSYGENESIS Visualizza Messaggio
                            carissimo pigbull non ti interessa cosi tanto la cosa ma ti vedo sempre in prima linea a parlare male di me non solo su questo forum ma la stessa cosa avviene anche su altri , fa nulla la cosa anche a me non importa.
                            Sul lodigiano lavoriamo bene con fausto ascani proverò a chiedere a lui eventualmente gli lascio il tuo link.


                            Ma scusa se c'è ki mette in giro ste voci e così tanta gente le ha sentite io proverei a chiedermi se fossi il titolare se c'è realmente qualcosa ke non va......
                            Poi ripeto a me non viene in tasca nulla se sono vere opp no.......anzi anke lo scorso hanno ho comprato tuoi prodotti e non mi son trovato male.......però questo è ciò ke si sente in giro.......credo ke al posto ke prendertela con me forse dovresti darti un occhio "attorno"........

                            Poi vedi tu......

                            Saluti


                            PS ti sei mai chiesta come mai tanta gente sui forum chiede se la ditta è chiusa o se sta fallendo??
                            Last edited by PIGBULL; 27-07-2007, 15:56:34.
                            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                              Era intervenuta poco tempo fa la titolare a smentire queste voci (ke cmq avevo sentito pure io e dette da persone ke ci lavoravano dentro.......)

                              Se ha chiuso o meno non so, sicuramente ha avuto qualke problema.........adesso come adesso però non saprei dirti.....

                              X dire, sempre le stesse persone dicevano anke ke aveva cambiato fornitori abbassando la qualità........boh....
                              Originariamente Scritto da ROSYGENESIS Visualizza Messaggio
                              carissimo pigbull non ti interessa cosi tanto la cosa ma ti vedo sempre in prima linea a parlare male di me non solo su questo forum ma la stessa cosa avviene anche su altri , fa nulla la cosa anche a me non importa.
                              Sul lodigiano lavoriamo bene con fausto ascani proverò a chiedere a lui eventualmente gli lascio il tuo link.

                              Ah forse non hai letto bene ciò ke ho scritto......a me non sembra di avere parlato male di te o della tua ditta, ho semplicemente detto ke erano voci (e come tali potrebbero anke essere cazzate colossali.....) ke si sentono in giro da un pò di tempo......
                              Ke avete avuto qlk problema lo hai detto anke tu stessa, quindi non vedo in ke modo io avrei parlato male di te.........se mi fai notare la frase incriminata sarò più ke lieto di farti le mie scuse ufficiali.......

                              Se avessi trovato i tuoi prodotti scadenti stai pur tranquilla ke lo avrei detto tranquillamente, visto ke ritengo la libertà di pensiero fondamentale.......ma così non ho fatto mi pare........

                              Ultimo appunto.......se la Genesis veramente va alla grande e farà una nuova linea fatta bene e qualitativa sta pur tranquilla ke la utilizzerò ankora come già fatto in passato.......

                              Cordialmente
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎