Originariamente Scritto da ultrapatch
Visualizza Messaggio
Syntha-6 .....oppure????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioevopro cytosport: ottime, ma costano 20 euri in piu' anche se le trovo a pochissimo. ( io le ricomprero' )
Bye
Commenta
-
-
analogia ferrari-syntha???
nel senso che il syntha e' il numero 1 sul mercato?
il gusto e' meraviglioso ma non lo vedo molto tecnico e con un prezzo fuori mercato.....
io adesso sono negli usa e il problema nn e' certo il prezzo visto che tutti gli integratori sono scandalosamente economici e nn le uso perche' secondo me c'e' di meglio,
io starei o sulle cytosport evopro o syntrax matrix
Commenta
-
-
analogia ferrari-syntha???
nel senso che il syntha e' il numero 1 sul mercato?
il gusto e' meraviglioso ma non lo vedo molto tecnico e con un prezzo fuori mercato.....
io adesso sono negli usa e il problema nn e' certo il prezzo visto che tutti gli integratori sono scandalosamente economici e nn le uso perche' secondo me c'e' di meglio,
io starei o sulle cytosport evopro o syntrax matrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe che è sto Syntha-6?
Commenta
-
-
syntha 6 le migliori pre nanna!
Sia il mio diestista/pt che è un ex partecipante mister olimpia che i personal trainer della palestra in cui mi alleno mi hanno detto che come proteine pre-nanna sono le migliori, non spaventiamoci per qualche grammo di carbo o grassi (pure a me sembravano troppi ma gli esperti mi hanno tranquillizzato).
Lui le usa ogni giorno eppure è + di 100 kili col 5% di massa grassa d'inverno e il 3% d'estate.
Per quello che posso capire io invece dico che sono ottime di gusto sia cioccolato latte che fragola, saziano quasi nell'immediato, e un'ora dopo quando vado a letto sono ancora sazio, e infine non ho mai avuto problemi a dormire/digerire, cosa che mi accadeva quando mangiavo altro come il grana.
Commenta
-
Commenta