il mio prossimo acquisto prova sarà il volu-mass della san, blend a base di proteine isolate
Syntha-6 .....oppure????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ZZA Visualizza Messaggiole pro sintha della bsn sono da considerarsi da pre-nanna, anche se è vero che hanno parecchi gr di carboidrati.
io le prendo prima di dormire e, quando sono a casa, il pomeriggio come spuntino.
Hanno un sapore ottimo, si sciolgono istantaneamente e non danno problemi di digestione (almeno a me!)
Secondo me son soldi spesi bene!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioIO LO PRENDO LA MATTINA CON 4 CUCCHIAI DI FIOCCHI D'ORZO E 4 D'AVENA...secondo me è un ottimo prodottto, magari sbaglio (ed alle volte non è vero) ma se vuoi qlc di buono ...BISOGNA PAGARLO!!!
proprio come le isobolic o le zero impact (VPX)
Commenta
-
-
a me son piaciute un bel pò, soprattutto perchè son "leggere" nel senso che prenderle prima di dormire non ti appesantiscono e non ti fanno far fare rutti mirabolanti...
La mattina nn le ho mai prese...
Visti i 13 gr di carboidrati per misurino, dite che per il pre-nanna son troppi?Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZZA Visualizza Messaggioa me son piaciute un bel pò, soprattutto perchè son "leggere" nel senso che prenderle prima di dormire non ti appesantiscono e non ti fanno far fare rutti mirabolanti...
Visti i 13 gr di carboidrati per misurino, dite che per il pre-nanna son troppi?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon è ottimo , è eccellente
proprio come le isobolic o le zero impact (VPX)"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZZA Visualizza Messaggioa me son piaciute un bel pò, soprattutto perchè son "leggere" nel senso che prenderle prima di dormire non ti appesantiscono e non ti fanno far fare rutti mirabolanti...
Visti i 13 gr di carboidrati per misurino, dite che per il pre-nanna son troppi?
a questo punto lo classificherei come GAINER e vista la quota di fatZ da lasciar perdere postwo, anche se dicono il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggioper esteso "neutre NZ" che marca sono?sigpic
Commenta
-
-
Penso proprio che le sintha non siano affatto da consigliare come pro postwo: hanno una bassa percentuale di siero proteine, proprio ciò di cui c'è bisogno dopo l'allenamento!
Mattina-pomeriggio-sera si, ma dopo l'allenamento i nostri muscoli hanno bisogno di pro che entrano immediatamente nel flusso ematico!
Nn so chi le consiglia come postwo...
Io, cmq, continuo a prenderle prima di andare a letto...Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZZA Visualizza MessaggioPenso proprio che le sintha non siano affatto da consigliare come pro postwo: hanno una bassa percentuale di siero proteine, proprio ciò di cui c'è bisogno dopo l'allenamento!
Mattina-pomeriggio-sera si, ma dopo l'allenamento i nostri muscoli hanno bisogno di pro che entrano immediatamente nel flusso ematico!
Io, cmq, continuo a prenderle prima di andare a letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZZA Visualizza MessaggionIKO, ieri ho preso le Isobolic al cioccolato perchè ho quasi finito le Sintha...
Rispetto a quest'ultime hanno solo 2 gr di carboidrati...
Non le ho mai provate: appena inizio vi faro sapere..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZZA Visualizza MessaggioPenso proprio che le sintha non siano affatto da consigliare come pro postwo: hanno una bassa percentuale di siero proteine, proprio ciò di cui c'è bisogno dopo l'allenamento!
Io, cmq, continuo a prenderle prima di andare a letto...
Commenta
-
Commenta