ciao ragazzi quante compresse devo assumere al giorno? mi attengo al foglio o ai consigli bdywebbiani??
Polase compresse!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinizia con la dose consigliata poi vedi se lo senti o no
faccio squat..gira un po la testa e le goccioline cominciano a venir giu...
affondi....il cuori impazza, è un martello pneumatico..il sudori mi copre...
leg ex esaurimento...è stata la fine...svenimento e sudore
Stacchi...la voglia comincia a scappare...li faccio e soffro...
passo alle spalle...una botta veloce xke sto collassando
shoulder press pesante....mi sento quasi morto
alzate laterali..mi guardo allo specchio e nn vedo angoli asciutti...sn uno straccio
doccia...a casa mi sparo due magni vit e beverone post w...mi sento male...nn mi reggo in piedi....Ceno...ed esco
un po rimbambito passeggiatina poi torno a casa che nn sto in piedi
arrivo a casa 2 magni vit e a letto....è stata la notte piu bella della mia vita...un sonno confortevole...cullato tutta la notte
stamattina doms a petto di martedì e gambe...mamma mia
il polase deve darmi una mano anche perchè se mi metto in posizioni leggermente anomale partono i crampi alla schiena spalle trapezio addominale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPrendi quello della Bracco, che risparmi un po di soldini, la composizione è sempre quella tanto 450+450.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiook capo....sarà fatto..
io sto facendo così da alcuni allenamenti a sta parte, recupero decisamente meglio (mi sto allenando ogni santo giorno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
io sto facendo così da alcuni allenamenti a sta parte, recupero decisamente meglio (mi sto allenando ogni santo giorno)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobevi però molto, meglio acqua minerale SECONDO ME inq uesto periodo (occhio che minerale e frizzante sono cose diverse); aumenta la verdura e la frutta fresca, questo è il consiglioc he mi sento di dare a tutti di sti tempi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioBERE BERE BERE!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo oramai vado solo a beltè senza zuccherocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiohihih ieri ho bevuto talmente tanto che avevo nausea di acqua e cagavo acqua..BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta