animal pack della universal???
vitamine e minerali
Collapse
X
-
si peccato che quegli intergratori vitaminici sono illegali in italia
cmq ragazzi se volete prendere il MULTICENTRUM vi consiglio di prendere la versione 50 + o 50 plus in quanto l'rda delle varie vit è sui 150 % ... 50 % in piu dellaa versione normale ( in teoria sarebbe per i vecchietti hehehe )
io ho preso la versione da 60 capsule .. e ci si campa 2 mesi se lo si prende 1 volta tutti i giorni..
se si vuole strafare e se ne prendono 2 uno colazione e uno cena dura un mese.. puo andare
io alterno supradyn e multicentrum
il supra che è in teoria piu potente nei giorni di WO e multi negli altri giorni e ci campo 3 mesi se non di piu
Commenta
-
-
Ragazzi bevete tantissimo e il caldo lo patite di meno.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggiosi peccato che quegli intergratori vitaminici sono illegali in italia
cmq ragazzi se volete prendere il MULTICENTRUM vi consiglio di prendere la versione 50 + o 50 plus in quanto l'rda delle varie vit è sui 150 % ... 50 % in piu dellaa versione normale ( in teoria sarebbe per i vecchietti hehehe )
io ho preso la versione da 60 capsule .. e ci si campa 2 mesi se lo si prende 1 volta tutti i giorni..
se si vuole strafare e se ne prendono 2 uno colazione e uno cena dura un mese.. puo andare
il supra che è in teoria piu potente nei giorni di WO e multi negli altri giorni e ci campo 3 mesi se non di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioanimal pack della universal???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe, che problema c'è, lo prendi dai siti Uk.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggiosi peccato che quegli intergratori vitaminici sono illegali in italia
io non ci vedo nulla di illegale negli ingredienti..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioperchè illegale?
io non ci vedo nulla di illegale negli ingredienti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale78 Visualizza Messaggiociao a tutti, io prendo il multicentrum 1 volta al gg, la mattina a colazione, è cosigliato prenderlo anke dopo l'allenamento o è meglio altro?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
adam e optimen..sono sullo stesso piano....per magnesio-potassio il polase compresse va più che bene....come minerale full spectrum ottimo ed economico il Now....Last edited by Bellero; 20-07-2007, 22:05:09."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiohanno dosaggi troppo alti e x questo nn lo vendono in italia..cmq si io lo prendo in uk e come prezzo è buono..dura 2 mesi preso 1 cps mattina a colazione e 1 a cena(120 cps)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta