Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Bassa Pressione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVero, ci sono anche studi che a quell'ora c'è il massimo della forza, la temperatura ideale, insomma, è l'ora ideale.
Leggendo i vostri orari io farò ancora peggio, andrò ad allenarmi (bici) alle 6.30 del mattino fino alle 8 e poi a lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioinfatti quando posso mi alleno a quell'ora là, sono una tigre i pesi me li mangio, li cago e li risollevoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiomboh io la mattina non è che mi trovo cosi tanto bene...anche perchè in genere mangio poco a colascion e poi se ci vado invece con la colazione sullo stomaco sono goffo, al contrario a digiuno non ho forze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodopoi 3 ore dal risveglio si hanno i valori migliori di testo....
cmq e' solo abitudine amici..tutto qui.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodopoi 3 ore dal risveglio si hanno i valori migliori di testo....
cmq e' solo abitudine amici..tutto qui.
putroppo io sono molto abitudinario...difficile cambiare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioio attualmente per via del lavoro e lo seguo tutt'ora mi alleno alle 14.30 circa, facendo lo spuntino alle 12.00 e il pre-wo alle 14.00 a base di whey e mi alleno alla grande.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome mai non la sera? lavori anche la sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioora non lavoro, ma siccome staccavo alle 20, avevo soltanto tra le 13 e le 16 per allenarmi quindi ho continuato su questa viahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe traparentesi mi alleno mooolto meglio a digiuno...nn nel senso di digiuno vero e proprio...ma dopo almeno 3-4 ore dall'ultimo pasto...devo dire che in questo modo sento molto meglio l'integrazione..
ed è cosi che dovrebbe esserecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe traparentesi mi alleno mooolto meglio a digiuno...nn nel senso di digiuno vero e proprio...ma dopo almeno 3-4 ore dall'ultimo pasto...devo dire che in questo modo sento molto meglio l'integrazione..
prima arrivano troppo "appanzato" all'appuntamento...adesso è tutta un'altra storiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta