L'altro dì mi reco dal mio negozio di integratori di fiducia e il proprietario mi fa, sconcertato "guarda lì"...c'era un biglietto recato dalla nutrilife (mi sembra) o un'altra ditta che importa nel nostro territorio marche come ON con su scritto "a causa della grave carenza di materia prima i prezzi dei seguenti prodotti sono cambiati" e giù giù c'era una lista. C'era scritto che potevano cambiare ulteriormente.....qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? Che in olanda e nuova zelanda abbiano grossi grossi problemi?
Aumento del prezzo delle proteine dovuto a mancanza di materia prima?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma com'è possibile??????dai è come dire che manca il formaggio o il pane,,le producono no!?!?!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Da quel ke dicevano i vari importatori e anke le ditte nostrane pare ke la cina abbia iniziato a utilizzare grosse quantità di caseinati e quindi i grandi produttori pare ke alzeranno i prezzi di questi prodotti........
Ho già visto i listini di alcune ditte tipo EAS e O.N. con rincari di 6-7 euro sui formati da 2,2 kg........
Una bella inculata direi.........
Snow cmq dovrebbe essere il più informato...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioDa quel ke dicevano i vari importatori e anke le ditte nostrane pare ke la cina abbia iniziato a utilizzare grosse quantità di caseinati e quindi i grandi produttori pare ke alzeranno i prezzi di questi prodotti........
Ho già visto i listini di alcune ditte tipo EAS e O.N. con rincari di 6-7 euro sui formati da 2,2 kg........
Una bella inculata direi.........
Snow cmq dovrebbe essere il più informato........capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma com'è possibile??????dai è come dire che manca il formaggio o il pane,,le producono no!?!?!
la case produttrici di siero in polvere e proteine in polvere derivanti dal latte sono le stesse che producono latte in polvere. Ne segue che l'aumento della richiesta di latte in polvere (causa cina causa america causa un miliardo di cose) ha fatto si che il prezzo di questo salisse in 6 mesi del 400%.
Facendo un esempio pratico non assolutista ne specifico ti riporto un'esempio:
se da 1000kg di latte si ricavano 100kg di latte in polvere, da 1000kg di latte si ricavano 50kg di siero di cui una parte piccola di proteine in polvere.
Secondo voi dove sta il guadagno per un produttore?
Segue che limitatissima produzione di proteine in polvere per uno shift aziendale verso la produzione di latte in polvere. Richiesta immensa di proteine, salita di prezzo di queste---> legge del mercato
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioAssolutamente non è così:
la case produttrici di siero in polvere e proteine in polvere derivanti dal latte sono le stesse che producono latte in polvere. Ne segue che l'aumento della richiesta di latte in polvere (causa cina causa america causa un miliardo di cose) ha fatto si che il prezzo di questo salisse in 6 mesi del 400%.
Facendo un esempio pratico non assolutista ne specifico ti riporto un'esempio:
se da 1000kg di latte si ricavano 100kg di latte in polvere, da 1000kg di latte si ricavano 50kg di siero di cui una parte piccola di proteine in polvere.
Secondo voi dove sta il guadagno per un produttore?
Segue che limitatissima produzione di proteine in polvere per uno shift aziendale verso la produzione di latte in polvere. Richiesta immensa di proteine, salita di prezzo di queste---> legge del mercato
vorrei tanto bestemmirare ma non si può vero?
già, ma borgo ittio si può dire.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioè una bestemmia dietro l'altra... non ho parole, solo che vaglielo a spiegare al cliente...
si dice che cresceranno fino ad un 30% se non oltre (il prezzo al pubblico degli integra)capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioè una bestemmia dietro l'altra... non ho parole, solo che vaglielo a spiegare al cliente...
si dice che cresceranno fino ad un 30% se non oltre (il prezzo al pubblico degli integra)
Già in italia c'è un mercato di cac**, se i prezzi lieviteranno ankora son cazzi.......già rispetto al passato costan un botto......mahh.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta