Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
la mia integrazione x settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non mangi ok...ma se mi prendi vitargo+glutammina+40g di whey... che funziuonalita' avrebbero alex???
io caricherei nel during....2-3 cps ogni 5 min...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPiccoli appunti, via la crea-alka quando non ti alleni.
Via la l-arginina pre-wo come precursore dell'NO, che non funge.
Io farei 4 dosi giornaliere di l-gluta da 10g, mattino, pre, post-wo e pre-nanna sempre stomaco vuoto.
Pre-wo 5g AEE, 10g Bcaa pre-wo 10 post, stop.
Taurina insieme ai pasti glucidici, e inserisci anche un po di nac(600mg) e omega 3 che ci stanno sempre bene tutto l'anno
perchè dici cosi?io kla uso e quando non la predno me ne accorgo, con la crea fa il suo bell'effettosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta