Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapete consigliarmi i dosaggi gusti di creatina e glutamina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sapete consigliarmi i dosaggi gusti di creatina e glutamina??

    salve dovete scusarmi ma ho le idee molto confuse,cè ki dice ke sia meglio la creatina pure altri ke dicono meglio quella con sistema di trasporto,sapete consigliarmi quale sia la migliore?? da assumere prima o dopo l'allenamento e in ke dosi? e la glutamina?? meglio pura o con carbo e sistema di trasporto?? cè ki dice sia buone x il pre nanna... consigliatemi!!!
    22
    soltanto pre wo
    0%
    3
    pre e post
    0%
    8
    soltanto post
    0%
    0
    fraznionata in + momenti della giornata...
    0%
    11

    The poll is expired.


    #2
    creatina: kre-alkalin efx - ceo nutrabolic
    gluta: glutabolic nutrabolic - nag

    Commenta


      #3
      e in ke dosaggi? potresti consigliarmi qualke marca un pò + conosciuta? (eas,muscletech,isatori ecc..) prodotti specifici ho difficoltà a trovarli...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
        e in ke dosaggi? potresti consigliarmi qualke marca un pò + conosciuta? (eas,muscletech,isatori ecc..) prodotti specifici ho difficoltà a trovarli...
        kre alkalyn: qualsiasi marca va bene xkè è un brevetto: 3 pre wo, 3 post wo e 3 a colazione nei gg di riposo, 6 giorni su 7
        glutammina, ti consiglio la forma peptide: 5-10gr a colazione e 5-10gr post wo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          xkè glutamina a colazione? poi meglio la pure o quella con sistema di trasporto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
            xkè glutamina a colazione? poi meglio la pure o quella con sistema di trasporto?

            io mi trovo bene con la peptide.
            A colazione e post wo perchè sono due momenti di ipercortisolemia e la gluta è un ottimo anti-catabolico.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              a colazione posso unirla con 20gr di whey? e pre nanna?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                a colazione posso unirla con 20gr di whey? e pre nanna?
                colazione ok
                pre nanna non serve almeno che tu non sia in dieta fortemente ipocalorica (whipper docet )
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  grazie mille! farò tesoro di questi consigli.. x la creatina invece? avevo pensato di provare la veicolata della muscletech(celltech) oppure è meglio la krealcalin?

                  Commenta


                    #10
                    Creatina + taurina+ r-ala pre e post wo

                    Gluta, mattino, pre, post-wo pre-nanna, stomaco vuoto sempre

                    Commenta


                      #11
                      scusa l'ignoranza r-ala sarebbe?

                      Commenta


                        #12
                        scusate ma la gluta della scitec può andare oppure è da usare in pasticceria come le whey??

                        Commenta


                          #13
                          come vedete la phosphagen della eas?

                          Commenta


                            #14
                            bigronnie c6? quale creatina e glutamina mi consigli?

                            Commenta


                              #15
                              Gluta: peptide o l-gluta va bene comunque, ma non farti spennare se ci sai fare la prendi a 30€ al kg
                              Crea: CEE,

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎