Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
no...chiedevo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè io non ci metto la mano sul fuoco, un endocrinologo che si allena con me mi ha spiegato cosi
boh viste le recenti crisi da steroidi, pensavo na cosa simile...
magari il testo ti fà piu virile...piu forte...ti prendono le manie di onnipotenza e ti senti forte..ti senti DIO...ergo sei violento...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Allora: quando il testo è alto si è aggressivi, quando c'è carenza si è depressi. A grandi linee, ovviamente.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAllora: quando il testo è alto si è aggressivi, quando c'è carenza si è depressi. A grandi linee, ovviamente.
Commenta
-
-
Ma cosa c'entra tutto ciò con l'alta assunzione di integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquando è basso depressi e aggressivicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquando è basso depressi e aggressivi
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiola dfferenza di aggressività, di forza, di virilità tra un uomo e una donna è data proprio dalla differenza di testo.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
esatto...era proprio questo che sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
@master wallace: passa di qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=135955, un utente urge tuo consiglio...
si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tamarinda Visualizza Messaggioscusate ma non esistono effetti collaterali con tutti questi integratori ???
ammetto di non essere preparata ma ho notato che alcuni miei amici sono diventati molto aggressivi.... soprattutto il mio partner
e' possibile ???
la cosidetta roid rage...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioforse non sta prendendo integratori...
la cosidetta roid rage...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiochi lo può dire...se è per questo sono anche gli stessi effetti di una low carb spinta
Commenta
-
Commenta