Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxche in fondo siamo tutti un po' topogigioOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
sdrapazzami di goggole!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon avevo letto pubblicato su on.....
Io non ho fifducia nella creatina perche' sui topi funziona, ma perche' i risultati sul campo ci sono, specie sul lungo periodo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioè l'unico animale che fa schifo anche agli animalisti...gli scienziati ci godono a torturarli e la comunita si **** con i video dei topi sbudellati....gli stessi scienziati hanno ammesso che la parte piu gustosa dello studio era mentre tagliavano il muscolo al ratto e lo hanno fatto loro in persona....il resto dello studio lo ha condotto mike buongiorno e fiorello con il tutù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti ho gia risposto secondo la mia esperienza....
io provai la comunissima creatina monoidratata, prendendola da novembre a febbraio, come ti ho detto ho avuto un sensazionale aumento di forza, scatti micidiali in bici, altro che alberto contador al tour! bè avevo anche 21 anni, e si sà che è l'età dove si ha maggiore reattività muscolare, almeno per quanto riguarda il ciclismo,
la cosa più starna smettendo a febbario ho mantenuto la forza fino a maggio, quando poi sono scoppiato
quella primavera ruppi 3 durace un telaio in carboinio e ne piegai uno in U2 ...scattando in corsa, nei test sprigionavo 550watt su 54 kg di corridore
il preparatore mi guardava cosi e anche frigo (facevamo molti test insieme) mi guardava sconvolto
però dopo 3 mesi di corse senza aiutini ero cotto cotto cotto
nella volata finale vedo ottime le creatine di nuova generazione
secondo me può essere controproducente perchè tendi a dare tutto nell'arco di 2 mesi, successivamente uscuirà la stanchezza e sarai costretto a scaricare crea allenamnto e corse
tanto quale è il problema ti fai 2 mesi a tutta e vinci 5-6 corse
dimenticavo con la monoidratato feci dosaggi master wollance, o forse anche piu carichi, ma ero controllato dallo staff medico della squadra, e solo per pochi mesiOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioma un commento a questo post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPubblicato su ON ma la citazione della rivista scientifica c'e', ve l'ho messa.
Io non ho fifducia nella creatina perche' sui topi funziona, ma perche' i risultati sul campo ci sono, specie sul lungo periodo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma la creatina oltre un certo dosaggio è doping?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma la creatina oltre un certo dosaggio è doping?
no abuso di farmaco ma non è punibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono abuso di farmaco ma non è punibilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioma un commento a questo post?
A fabri, qui le hai sparate un pochino grossecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioche neanche vinokurov o jan ulrich potrebbero spezzare il dura ace (cambio della bici) e che 550 watt su 54 kili sono più di 10watt pro kilo, per la cronaca ivan basso aveva 6.4 e questo valore da molti è considerato innaturale....
A fabri, qui le hai sparate un pochino grosse
fuori cera frigo ceh doveva fare il test pure lui, lo ha fatto entare perche non credeva aquello che vedeva...
per il durace.... bho magari era tutta la seri difettata, andavano al risparmio i attoni e magari hanno comprato uno stock di gruppi difettati.. non saptrei
Commenta
-
Commenta