If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con questi dati che hai postato lo studio non si trova ...
Mi sembra di averlo letto ... e mi sembra che avesse individuato un effetto di stimolo sulle stem cell, ma non mi risulta che si parlasse di alcuna ipertrofia o aumento del tessuto muscolare ... posta lo studio, o almeno l'abstract
La creatina fa tante cose: funziona come volumizzatore intracellulare, entra in tanti processi energetici, probabilmente agisce su diversi recettori, etc etc etc ... tanti possibili meccanismi che possono (non devono, POSSONO) contribuire all'ingrossamento.
Eagle
Strano.Comunque era uno studio publicato da ON.
Fu fatto sui topi, ai quali, poverini avevano resecato parte del muscolo gastrocnemio, e quindi si ritrovarono a sorreggersi solo con il soleo.
Il gruppo che usava creatina, sviluppo muscoli piu' grossi ed iperplasici.
Fu fatto sui topi, ai quali, poverini avevano resecato parte del muscolo gastrocnemio, e quindi si ritrovarono a sorreggersi solo con il soleo.
che centra...... non hai capito un *****
quello è un caso dove ce il vero bisogno di adattamento vengono secreti piu ormoni anabolizzanti gh perchè il corpo si trova in reale difficoltà....la creatina ha effetti piu potenti chiaramente in quelle condizioni.............
se non tagliavano il muscolo e somministravano creatina allo stesso topo non puoi escludere che non sarebbe cresciuto di un mm
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che centra...... non hai capito un *****
quello è un caso dove ce il vero bisogno di adattamento vengono secreti piu ormoni anabolizzanti gh perchè il corpo si trova in reale difficoltà....la creatina ha effetti piu potenti chiaramente in quelle condizioni.............
se non tagliavano il muscolo e somministravano creatina allo stesso topo non puoi escludere che non sarebbe cresciuto di un mm
ma che dici? Vi erano due gruppi.Uno senza creatina e l'altro nutrito con creatina sciolta in acqua.
Ambedue svilupparono il muscolo soleo, ma quello con la creatina molto di piu'.Iperplasia ne conclusero i capoccioni.
ma che dici? Vi erano due gruppi.Uno senza creatina e l'altro nutrito con creatina sciolta in acqua.
Ambedue svilupparono il muscolo soleo, ma quello con la creatina molto di piu'.Iperplasia ne conclusero i capoccioni.
si ma era un momento di bisogno la creatina in quel caso fa effetto perche cerano le basi ormonali.....avrebbe fatto effetto pure sull'altro topo mutilato......devi capirlo....
ti voglio dire non è perche ha fatto quest'effetto in un topo mutilato lo fa necessariamente in un topo sano
si ma era un momento di bisogno la creatina in quel caso fa effetto perche cerano le basi ormonali.....avrebbe fatto effetto pure sull'altro topo mutilato......devi capirlo....
ti voglio dire non è perche ha fatto quest'effetto in un topo mutilato lo fa necessariamente in un topo sano
Non vedo la differenza.Il soleo era sottoposto ad un sovraccarico, proprio come un allenamento pesante.
Ma i topi nutriti con creatina hanno sviluppato iperplasiamaggiore, gli altri topi no.E' evidente che la creatina amplifica la rispostaedgli IGF-1 sulle stem cell.
Non vedo la differenza.Il soleo era sottoposto ad un sovraccarico, proprio come un allenamento pesante.
Ma i topi nutriti con creatina hanno sviluppato iperplasiamaggiore, gli altri topi no.E' evidente che la creatina amplifica la rispostaedgli IGF-1 sulle stem cell.
no denervare un muscolo e creare maggior carico su un'altro...non è come un all'enamento pesante x quest'ultimo non centra nulla......
Le due parti in grassetto già sono significative ...
A parte gli scherzi: che sui topi la creatina abbia effetti di un certo tipo non significa che lo faccia anche sugli essere umani ... quindi ribadisco che la tua affermazione, secondo il mio personalissimo parere, era fuori luogo, fuorviante, dando per certezza un qualche cosa che potrebbe esserlo come non esserlo.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
A parte gli scherzi: che sui topi la creatina abbia effetti di un certo tipo non significa che lo faccia anche sugli essere umani ... quindi ribadisco che la tua affermazione, secondo il mio personalissimo parere, era fuori luogo, fuorviante, dando per certezza un qualche cosa che potrebbe esserlo come non esserlo.
Eagle
e beh in effetti è qualcosa che non ho mai capito
tutti o la maggior parte degli studi, li fanno sui ratti...
non è che sia proprio l'animale più simile all'uomo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
è l'unico animale che fa schifo anche agli animalisti...gli scienziati ci godono a torturarli e la comunita si **** con i video dei topi sbudellati....gli stessi scienziati hanno ammesso che la parte piu gustosa dello studio era mentre tagliavano il muscolo al ratto e lo hanno fatto loro in persona....il resto dello studio lo ha condotto mike buongiorno e fiorello con il tutù
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta