If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che cosa ci mischi insieme alla creatina monoidrata? è uguale se ho la micronizzata?
La taurina (3-5gr) è un ottimo veicolatore di creatina, ma anche il clorulo di sodio o il bicarbonato di sodio vanno benissimo, quest'ultimo amplifica l'effetto tampone della creatina contro l'acidosi.
La micronizzata va bene, però la monoidrata costa molto meno ed ha uguale efficacia.
infatti io lo ripeto sempre...
cmq sto provando da qualche week 10g di mono ben veicolata...una bomba...
allora parlando di crea vi posso dire che su 10 atleti allenati personalmente , i risultati buono diciamo li hanno avuti tutti quelli che prolungavano la crea oltre i due mesi , detto questo mi rendo conto che non e' forse salutare ma la crea su cicli lunghi produce reali e sostanziali incrementi
allora parlando di crea vi posso dire che su 10 atleti allenati personalmente , i risultati buono diciamo li hanno avuti tutti quelli che prolungavano la crea oltre i due mesi , detto questo mi rendo conto che non e' forse salutare ma la crea su cicli lunghi produce reali e sostanziali incrementi
davvero non è salutare? credevo non ci fossero studi a lungo termine
che creatina hai usato?
in che orari è stata somministrata?
risultati di forza o di massa?
biosgna mettersi in testa che NULLA se usato per troppo tempo risulta "salutare".
a partire dal cibo.
varietà
massì infatti, quindi mi sembrano inutili anche le preoccupazioni sulla creatina
d'altronde nella vita ci sono cose ben più pericolose: gli incidenti stradali, il matrimonio, la pensione inesistente...
La taurina (3-5gr) è un ottimo veicolatore di creatina, ma anche il clorulo di sodio o il bicarbonato di sodio vanno benissimo, quest'ultimo amplifica l'effetto tampone della creatina contro l'acidosi.
La micronizzata va bene, però la monoidrata costa molto meno ed ha uguale efficacia.
grazie tantissimo dei consigli, perchè prendo la micronizzata e mi piaceva sapere se c'era qualche accorgimento da adottare per una migliore assunzione o andava ottimamente già così.
che creatina hai usato?
in che orari è stata somministrata?
risultati di forza o di massa?
premettiamo prima di iniziare questo discorso che ogni caso e' a se :
detto questo la crea usata e' sempre e solo stata la monoidrata
gli orari erano mattina e pranzo in alcuni casi pre .-post WO. ma solo in casi dove mi premeva dare parecchio bulking
i risultati di forza non li ho mai cagati visto che quando vedevo il picco della forza esagerare li costringevo ad aumentare il volume e le reps x non cadere nella trappola infortuni , sulla massa ti posso dire che sul piu'" dotato" in 6 mesi 4 kg di muscoli non parlo di peso totale ma di muscoli .
premesso che negli altri anche se non ci sono stati cosi grossi sviluppi hanno tutti cmq messo qualcosa.
Lo dico da sempre.Infatti e' in grado di stimolare la sintesi proteica e l'iperplasia delle stem-cell.
Lo dico da sempre.Infatti e' in grado di stimolare la sintesi proteica e l'iperplasia delle stem-cell.
iperplasia a dire il vero non e' dimostrata negli uomini pero' , come ho detto pocanzi , su lunghi periodi l'ho vista lavorare e affermo senza problemi che forse e' l'unico integratore che e' servito nella sua concretezza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta