If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tornando però all'origine della discussione mi piacerebbe però sapere i tuoi dosaggi giornalieri totali e la loro suddivisione esatta di:
ACETILCISTEINA
ACIDO LIPOICO
ACETILCARNITINA
GLUCOSAMINA
TAURINA
CREATINA
GLUTAMINA
VIT.C
perchè io ancora dopo 170 pagine mica gli ho capiti...
Tornando però all'origine della discussione mi piacerebbe però sapere i tuoi dosaggi giornalieri totali e la loro suddivisione esatta di:
ACETILCISTEINA
ACIDO LIPOICO
ACETILCARNITINA
GLUCOSAMINA
TAURINA
CREATINA
GLUTAMINA
VIT.C
PS. Ciao Criss sono tornato
è un po che ti cerco fratello...magari mandami una mail:
ACETILCISTEINA
ACIDO LIPOICO
ACETILCARNITINA
GLUCOSAMINA
TAURINA
CREATINA
GLUTAMINA
VIT.C
PS. Ciao Criss sono tornato
giusto , postate sti valori, così anche noi ci capiamo qualcosa!!!
integrazione master wallace:
mattino 600 milligrammi di NAC(acetilcisteina), 500 milligrami di vitamina C, 5 grammi di glucosamina.
acido lipoico 500 milligrammi, acetilcarnitina 500 milligrammi.
colazione proteine del siero di latte
Dopo la colazione 10 grammi di creatina, 30 grammi di gluta,10 grammi di taurina,5 di arginina, 50 ML di glicerolo, 500 grammi di magnesio effervescente
pre wo 15-20 grammi di ramificati con abbondante caffe' amaro
meta' allenamento 10-15 grammi di ramificati
fine allenamento 10-15 grammi di ramificati
* ho pagato i diritti di copyright al grande master wallace!
mattino 600 milligrammi di NAC(acetilcisteina), 500 milligrami di vitamina C, 5 grammi di glucosamina.
Dopo la colazione 10 grammi di creatina, 30 grammi di gluta,10 grammi di taurina,5 di arginina, 50 ML di glicerolo, 500 grammi di magnesio effervescente
Guarda che forse nn ci siamo proprio capiti....
quello a cui tu stai facendo riferimento è in prima pagina come apertura.
Francamente nn credo proprio che master usi SOLO 10gr di creatina, 500 mg di vit C, 500mg di acido lipoico AL GIORNO (tanto x farti 3 esempi)...
L'unico integratore specificato in maniera esaustiva sono i ramificati.
Quindi spero che possa intervenire direttamente master (sempre che lui voglia) x illuminarmi e fare chiarezza una volta x tutte su dosi e tempi come precedentemente richiesto. Grazie.
Appena posso ti scrivo Criss. Ciao bro
Last edited by RAUL75; 09-10-2007, 19:08:39.
Motivo: 1 dimenticanza
15-30gr.
cmq non so se vi rendete conto che è come chiedere a coleman quanto testo prende... non credo sia particolarmente salutare.
al contrario, vit C e antiossidanti vari vanno bene anche in quantità (ovvio, non assurde)
vero.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che cosa ci mischi insieme alla creatina monoidrata? è uguale se ho la micronizzata?
la micronizzata è una particolare forma di monoidrata.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta