Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
    una domanda per master wallace... ho letto solo oggi qualche pagina di questo post... ma tu con tutti questi integratori quanta acqua bevi al giorno per drenare i reni??
    NOn so esatamente quanti litri, ma abbastanza.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      NOn so esatamente quanti litri, ma abbastanza.

ma sta discussione campa ancora??

Commenta

• osvaldo.gr
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Mai fatto lo scarico.Diciamo che la assumo costantemente al minimo sindacale, circa 15-20 grammi al giorno.
        scusa volevo farti una domanda (forse l'avrai già detto ma sinceramente non ho letto tuttttttte le pagine del thread):

hai scritto il post che ho quotato e in un altro (che non sto trovando) avevi scritto che prendi in una botta 10gr di monoidrato a colazione. ora..si dice che la crea va messa in acqua in rapporto 1gr:100ml.
        10-15gr significa 1l-1.5l di acqua. possibile che bevi tutta quell'acqua in un colpo? e come la pigli, solo con acqua o con alchimie strane tipo brioschi o bicarbonato??
        grazie

Commenta

• osvaldo.gr
          • 0
          • 0
          • Send PM

...dimenticavo.. ti faccio questa domanda in quanto, leggendo i tuoi post (cosi' come le discussioni in evidenza di nocerino), trovo nuovi stimoli x migliorare!! ...e quindi vorrei provare ad alzare il quantitativo di crea giornaliera!

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            ma sta discussione campa ancora??
            sigpic

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Moderatore, si moderi
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Moderatore, si moderi
                ocio.....
                sigpic

Commenta

• Sciamannado
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1234
                  • 107
                  • 0
                  • Send PM

..

tralasciando un integrazione di proteine che è palesemente necessaria se si fa un grosso sforzo muscolare , anaerobico , stressante per il muscolo , l'unico integratore che può volumizzare attraverso una buona concentrazione di acqua nel muscolo è la creatina.
                  Però nulla a che vedere con i farmaci , non scherziamo.dire a un mingherlino di 1.80 per 60 kg che diventerà grosso spendendo 1000euro al mese di proteine tribulus sbirulus e trullallero mi sembra una corbelleria.Naturalmente
                  uno può avere tale disponibilità di soldi da poter provare..e vedere se veramente ciò è di suo giovamento , gli fa "acquistare" ciò che vuole , ma sinceramente lo escluderei a priori.Tu master wallace probabilmente non prendendo tutti quegli integratori saresti giusto 1mm più "piccolo" , hai mai provato a staccarli?.Te lo dico perchè quà in palestra da me c'è un signore di 43 anni che oggi stesso ho visto fare 130 kg di panca per 6 volte , da solo
                  che è veramente mostruoso.ed è un tipo che viene in palestra per divertirsi da 20 anni e che mangia come un ***** , non fissato delle linee e forme , del BB nello specifico.che ci vuoi fare...genetica.magari tu hai una genetica talmente buona che in realtà saresti potuto diventare così anche senza integratori , e forse non hai mai staccato perchè pensavi che senza quelli saresti regredito.Come ho già detto la creatina , le proteine , sono un integrazione VERA.gli altri ultimi ritrovati della scienza..sono per la maggior parte ritrovati di una "scienza minore" , anzi , quasi "minorata".
                  I farmaci sono FARMACi usati nel trattamento di patologie specifiche e serie , da anni , anomalie nella crescita , nanismo , rachitismo , mancato sviluppo muscolare , e vuoi quel che si dica hanno un azione reale.Ciò non toglie che oltre ad essere illegali hanno sides veramente non da sottovallutare , seri , e che soprattutto variano di persona in persona.La maggior parte degli assuntori di farmaci , anche "navigati" , è gente che non ha uno staff medico dietro , è gente "praticona" ,gente che prende di tutto e di più e questo si sa.e non ha problemi a parlarti delle proprie esperienze , e sono i primi a dirti che i farmaci non sono cose con cui scherzare , devi essere consapevole di ciò che fai..e se ti va storta , saprai il perchè.Il mondo è vario , ogni cosa è assestante per ognuno , ci sono medici che dicono che gli ass non fanno male , e ci sono bodybuilder che s'infartano durante uno squat..come ciclisti che muoiono alla gara amatoriale della domenica.sentire di ciclisti che muoiono a 23 anni o 30 di infarto o pieni di problemi fisici e con il cuore sfiancato a giovani età fa riflettere.è cpome quando era esplosa la mania dell'efedrina , tutti galvanizzati sponsorizzzandolo come "l'asciugatutto".Poi naturalmente qualcuno rimaneva con la schiumetta alla bocca..ma che ci vuoi fare.è il mercato.
                  scusate la lunghezza ma m'interessa questo argomento .Sunto di tutto.
                  Provate ciò che volete , non vi fidate troppo di ciò che vi dicono , di risultati garantiti , provate e poi discutete.però attenzione non si ha mai nulla per niente.
                  mio modestissimo (issimo) parere
                  salutini
                  peace&love

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7393
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

bel post

Commenta

• osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                      tralasciando un integrazione di proteine che è palesemente necessaria se si fa un grosso sforzo muscolare , anaerobico , stressante per il muscolo , l'unico integratore che può volumizzare attraverso una buona concentrazione di acqua nel muscolo è la creatina.
                      Però nulla a che vedere con i farmaci , non scherziamo.dire a un mingherlino di 1.80 per 60 kg che diventerà grosso spendendo 1000euro al mese di proteine tribulus sbirulus e trullallero mi sembra una corbelleria.Naturalmente
                      uno può avere tale disponibilità di soldi da poter provare..e vedere se veramente ciò è di suo giovamento , gli fa "acquistare" ciò che vuole , ma sinceramente lo escluderei a priori.Tu master wallace probabilmente non prendendo tutti quegli integratori saresti giusto 1mm più "piccolo" , hai mai provato a staccarli?.Te lo dico perchè quà in palestra da me c'è un signore di 43 anni che oggi stesso ho visto fare 130 kg di panca per 6 volte , da solo
                      che è veramente mostruoso.ed è un tipo che viene in palestra per divertirsi da 20 anni e che mangia come un ***** , non fissato delle linee e forme , del BB nello specifico.che ci vuoi fare...genetica.magari tu hai una genetica talmente buona che in realtà saresti potuto diventare così anche senza integratori , e forse non hai mai staccato perchè pensavi che senza quelli saresti regredito.Come ho già detto la creatina , le proteine , sono un integrazione VERA.gli altri ultimi ritrovati della scienza..sono per la maggior parte ritrovati di una "scienza minore" , anzi , quasi "minorata".
                      I farmaci sono FARMACi usati nel trattamento di patologie specifiche e serie , da anni , anomalie nella crescita , nanismo , rachitismo , mancato sviluppo muscolare , e vuoi quel che si dica hanno un azione reale.Ciò non toglie che oltre ad essere illegali hanno sides veramente non da sottovallutare , seri , e che soprattutto variano di persona in persona.La maggior parte degli assuntori di farmaci , anche "navigati" , è gente che non ha uno staff medico dietro , è gente "praticona" ,gente che prende di tutto e di più e questo si sa.e non ha problemi a parlarti delle proprie esperienze , e sono i primi a dirti che i farmaci non sono cose con cui scherzare , devi essere consapevole di ciò che fai..e se ti va storta , saprai il perchè.Il mondo è vario , ogni cosa è assestante per ognuno , ci sono medici che dicono che gli ass non fanno male , e ci sono bodybuilder che s'infartano durante uno squat..come ciclisti che muoiono alla gara amatoriale della domenica.sentire di ciclisti che muoiono a 23 anni o 30 di infarto o pieni di problemi fisici e con il cuore sfiancato a giovani età fa riflettere.è cpome quando era esplosa la mania dell'efedrina , tutti galvanizzati sponsorizzzandolo come "l'asciugatutto".Poi naturalmente qualcuno rimaneva con la schiumetta alla bocca..ma che ci vuoi fare.è il mercato.
                      scusate la lunghezza ma m'interessa questo argomento .Sunto di tutto.
                      Provate ciò che volete , non vi fidate troppo di ciò che vi dicono , di risultati garantiti , provate e poi discutete.però attenzione non si ha mai nulla per niente.
                      mio modestissimo (issimo) parere
                      salutini
                      un barlume di cognizione di causa in un mare di OT e ca...zzate.

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                        un barlume di cognizione di causa in un mare di OT e ca...zzate.
                        straquoto in pieno!!!!
                        bellissimo post, ragionato e coinciso!!
                        molto probabilmente ha ragione...come è probabile anche che abbia ragione wallace, e su di lui, quest'integrazione per anni abbia avuto quel suo successo.
                        Nessuno di noi può saperlo , e giustamente, ognuno riporta la propria esperienza wallace la sua personale con una genetica fuori dal comune sicuramente, eagle l'esperienza medica, e tutti noi altri la nostra esperienza in piccolo con ciò che fanno su di noi questi integratori o meno...
                        ognuno di noi è diverso, quindi non resta altro che provare (se necessario) e valutare di testa propria
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

...dimenticavo.. ti faccio questa domanda in quanto, leggendo i tuoi post (cosi' come le discussioni in evidenza di nocerino), trovo nuovi stimoli x migliorare!! ...e quindi vorrei provare ad alzare il quantitativo di crea giornaliera!
                          che crea stai usando e come?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DANIELS
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 1441
                            • 62
                            • 18
                            • Cusè
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            straquoto in pieno!!!!
                            bellissimo post, ragionato e coinciso!!
                            molto probabilmente ha ragione...come è probabile anche che abbia ragione wallace, e su di lui, quest'integrazione per anni abbia avuto quel suo successo.
                            Nessuno di noi può saperlo , e giustamente, ognuno riporta la propria esperienza wallace la sua personale con una genetica fuori dal comune sicuramente, eagle l'esperienza medica, e tutti noi altri la nostra esperienza in piccolo con ciò che fanno su di noi questi integratori o meno...
                            ognuno di noi è diverso, quindi non resta altro che provare (se necessario) e valutare di testa propria
                            insomma non si è capito chi ha ragione;
                            e se valuto di testa mia gli integratori, o la discussione su di essi...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• osvaldo.gr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              che crea stai usando e come?
                              ciao, allora, per 3-4 mesi ho usato la monoidrato creapure (la marca non è venduta su musclenutrition, posso citarla ugualmente?), 12 gr. al giorno (3 colaz, 3 metà mattinata, 3 pre wo e 3 post) col brioschi e acqua.
                              ora, da un mesetto circa, sto usando lo skin stack nutrabolics, ottimo feedback in quanto nonostante sia in low carb i miei carichi son rimasti invariati e i tempi di recupero si son abbreviati (wo + intenso).. chiamatelo placebo ma io lo reputo un buon prodotto.
                              mi piacerebbe sapere ma master wallace come assume tutta quella crea insieme senza avere problemi di cagotto in quanto mi piacerebbe "sperimentare" quelle dosi per un mesetto!

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

(la marca non è venduta su musclenutrition, posso citarla ugualmente?)
                                Ci mancherebbe... basta che non citi il sito (o il prezzo, a meno che sia di listino)...

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X