Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioho delle entrate della madonna :-|sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioho delle entrate della madonna :-|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquindi non dai nulla, prendi solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCerto prendo i soldi senza dare nulla, praticamente un mago...un po come quelli che chiedono un limone e alla fine ne fanno una pera... :->
ma sul messenger che nome hai?
non ti ho ancora visto connesso..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Ho sempre skipe connesso...dall'ufficio non posso usare messenger qui zi lavora pd ! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioHo sempre skipe connesso...dall'ufficio non posso usare messenger qui zi lavora pd ! :-)
beh pure io lavoro tanto,infatti di qui non posso usare messenger
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh pure io lavoro tanto,infatti di qui non posso usare messenger
criss mi aggiungi al messenger???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocriss mi aggiungi al messenger???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggioscusate ma visto la vostra conoscenza e esperienza cosa ne dite di questi prodotti noxadrene e creadrene . mi consigliate altro? graziePerle !!!
Commenta
-
Commenta