cmq non ho capito , master, se l'aumento di panca l'hai ottenuto con creatina in dosi normali (diciamo 10 grammi al dì) o in megadosi
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCome fai a dirlocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocmq non ho capito , master, se l'aumento di panca l'hai ottenuto con creatina in dosi normali (diciamo 10 grammi al dì) o in megadosi
Rilevavo, e anche tuttora, che l'aumento di forza era dose dipendente.
In effetti feci il mio record di 184 kili su panca,con circa 30 grammi a botta al mattino.E tanta acqua.Sentivo la tuta sulle braccia che mi stava stretta da tanto erano gonfie e "sapevo" fin dalle prime serie di riscaldamento che ce l'avrei fatta.Il peso sembrava cosi' leggero. . ..meravigliose senzazioni.
Ancora oggi, pur non ricercando record, e mangiando poco, quando vado in palestra e dalle prime serie i muscoli si gonfiano, e' una sballo mentale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
<< ma penso sia normale e non poi così dannoso>.
Come fai a dirlo..?? magari a "quelli" "l asta" non tira mica piu..
Comunque ti voglio dire una cosa..io in piu di 20 anni di palestra ho provato di tutto (come integratori) dal fegato essicato..all olio di germe di grano..Creatina...Cromo Picolinato ect.ect. per poi ultimamente non usare piu nulla ( neppure le proteine in polvere) il bello e che non ho perso neppure un gr. di muscolo..i soldi li spendo ugualmente perche adesso dopo il w.o. vado da una ragazza rumena che abita vicino alla palestra e mi faccio fare una "pompa" ..a volte capita che la prendo da dietro ( eufemismo per dire che le rompo il culo)..a volte pago ..spesso no.
il bello e che "cresco" come quelli che dopo il w.o. prendono creatina/arginina/ramificati ect.ect. piu o meno a fine mese spendiamo lo stesso...con la differenza che io almeno ho goduto.."loro" si sono ritrovati con il mal di pancia...
Comunque..state lontano dai AAS..pensate alla fixxa..magari gli integratori faranno poco o nulla ( dipende anche da come si usano) pero la "mazza" con gli integratori non rischia che faccia "cilecca"
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevavo, e anche tuttora, che l'aumento di forza era dose dipendente.
In effetti feci il mio record di 184 kili su panca,con circa 30 grammi a botta al mattino.E tanta acqua.Sentivo la tuta sulle braccia che mi stava stretta da tanto erano gonfie e "sapevo" fin dalle prime serie di riscaldamento che ce l'avrei fatta.Il peso sembrava cosi' leggero. . ..meravigliose senzazioni.
Ancora oggi, pur non ricercando record, e mangiando poco, quando vado in palestra e dalle prime serie i muscoli si gonfiano, e' una sballo mentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio<il bello e che non ho perso neppure un gr. di muscolo..i.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma monoidrata?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocosa pensi della CEE e CEO, le hai provate?
Si.ne ho provato molte.Ma per me la piu' efficace rimane la monoidrata.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma personalmente non gli dò contro, anzi tanto di cappello al suo fisico e ai suoi sacrifici, ma a volte non riesco a capire perchè estremizzare dei concetti finendo nel ridicolo, per il resto spesso mi trovo anche daccordo con lui.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio<< ma penso sia normale e non poi così dannoso>.
Come fai a dirlo..?? magari a "quelli" "l asta" non tira mica piu..
Comunque ti voglio dire una cosa..io in piu di 20 anni di palestra ho provato di tutto (come integratori) dal fegato essicato..all olio di germe di grano..Creatina...Cromo Picolinato ect.ect. per poi ultimamente non usare piu nulla ( neppure le proteine in polvere) il bello e che non ho perso neppure un gr. di muscolo..i soldi li spendo ugualmente perche adesso dopo il w.o. vado da una ragazza rumena che abita vicino alla palestra e mi faccio fare una "pompa" ..a volte capita che la prendo da dietro ( eufemismo per dire che le rompo il culo)..a volte pago ..spesso no.
il bello e che "cresco" come quelli che dopo il w.o. prendono creatina/arginina/ramificati ect.ect. piu o meno a fine mese spendiamo lo stesso...con la differenza che io almeno ho goduto.."loro" si sono ritrovati con il mal di pancia...
Comunque..state lontano dai AAS..pensate alla fixxa..magari gli integratori faranno poco o nulla ( dipende anche da come si usano) pero la "mazza" con gli integratori non rischia che faccia "cilecca"
Salve K.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosiamo d'accordo anche su questo...
bisogna solo scegliere tra bruciare intensamente e fare una splendida luce o durare a lungo ma illuminare poco...
non se mi spiegoOriginariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioandare in palestra un paio di volte e curare l'alimentazione senza troppe paranie ... in ferie ... io cosi' cresco!
La realta' normale e' molto peggio ... orari pesanti sul lavoro, poco sonno, alimentazione come capita, palestra quando si riescie ...
Comunque dipende da come sei, se sei un hp +2kg, al 10% mantieni anche se non ti alleni in ferie ... se sei un +20 al 7% perdi di certo ...
EagleOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.ne ho provato molte.Ma per me la piu' efficace rimane la monoidrata.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster tu la mono la utilizzi a carico costante(ovvero una dose di tot g per tutti i giorni) o utilizzi il carico-scarico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioTu la ricarica di zuccheri invece di farla te, la fai fare a lei, OTTIMO!
Grazie..ecco hai capito tutto
Salve K.
PS
e ti meriti reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioTu la ricarica di zuccheri invece di farla te, la fai fare a lei, OTTIMO!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta