Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    senza il tutto probabilmente sarebbe una persona normale...
    più vedo le differenze prima-dopo on-off più credo che il culturista campione non sia quello con la migliore genetica "natural" ma semplicemente quello coi migliori recettori.

cmq il mio confronto non era per sminuirti, anzi, ma solamente per far capire cosa intendevo...

tra il miglior natural e il miglior doped ci passa l'infinito in mezzo.
    tutto vero kick...
    ma credo che il punto sul quale soffermarci sia il lungo periodo...
    ovvero io auspico di costruire qualcosa che duri nel tempo...infatti anche se smetto (come è capitato questa estate) posso perdere tono ma i pochi muscoli che ho messo con fatica restano li...certo a patto di condurre cmq una vita sana...ad esempio questa estate ho visto che per mantenere lo stato attuale di forma bastava andare in pale una volta e curare l'alimentazione senza però troppe paranoie..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      tutto vero kick...
      ovvero io auspico di costruire qualcosa che duri nel tempo...infatti anche se smetto (come è capitato questa estate) posso perdere tono ma i pochi muscoli che ho messo con fatica restano li...certo a patto di condurre cmq una vita sana...ad esempio questa estate ho visto che per mantenere lo stato attuale di forma bastava andare in pale una volta e curare l'alimentazione senza però troppe paranoie..
      mah beato te... a me è bastata 1 settimana di mal di denti (mangiato pochissimo, solo cose liquide) per farmi perdere massa visibilmente

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

tutto vero kick...
        siamo d'accordo anche su questo...

bisogna solo scegliere tra bruciare intensamente e fare una splendida luce o durare a lungo ma illuminare poco...

non se mi spiego

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

tutto vero kick...
          andare in palestra un paio di volte e curare l'alimentazione senza troppe paranie ... in ferie ... io cosi' cresco!

La realta' normale e' molto peggio ... orari pesanti sul lavoro, poco sonno, alimentazione come capita, palestra quando si riescie ...

Comunque dipende da come sei, se sei un hp +2kg, al 10% mantieni anche se non ti alleni in ferie ... se sei un +20 al 7% perdi di certo ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            ce se becca a fine mese drollone
            Holla' quando vuoi fammi uno squlillo e passa a spingere! ***** fai ti e' venuto l'accento Romano? Rugurdas i to gent...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
              Cioe' quello che abbiamo fatto io e sicuramente tanti altri per anni anni fa... Pro e vit sono sempre alla base poi arriva il resto, e sicuramente tra i nuovi integratori alcuni sono delle sole e altri funzionano eccome.
              quoto in pieno e lo dico sempre
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

[quote=master wallace;2754309]
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

Spero che si "riattivino" bene almeno. . . .e questa non ti pare una schiavitu?
                Terminato un ciclo di farmaci, si e' costretti ad assumerne altri per riattivare i testicoli, o limitare l'eccesso di estrogeni.Una vera finezza.
                E comunque anche se si riattivano sono sempre piu' piccoli rispetto al periodo d'assunzione.E molto meno qualitativi.
                Ma non tieni in considerazione l'ipotesi che FORSE questi che arrivano ad essere grossi come te da dopati, non sarebbero MAI arrivati a quei livelli da natural ... i paragoni si dovrebbero sempre fare tra soggetti simili, se non addirittura tra gli stessi soggetti ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Kriminal
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 1099
                  • 60
                  • 393
                  • Send PM

ma si, su questo siamo d'accordo...
                  ma, ma, ma. perchè smettono e perdono tutto? perchè non fanno le cose per bene... se fossero seguiti non sarebbe così

e cmq master, per me il limite dei tuoi discorsi ,in un certo senso, è che li fai dall'alto dei tuoi 100kg tirati... insomma...tu sei arrivato lì... e basta. solo tu...
                  << perchè smettono e perdono tutto? perchè non fanno le cose per bene... se fossero seguiti non sarebbe così >.

Ma basta con queste "leggende"..perdono tutto non perche non sono seguiti bene o fanno le cose alla ***** di cane ( e che *****..un M.O. sara pure seguito bene..altrimenti li non ci arriva)
                  Si perde tutto..perche con i farmaci si e arrivati a superare un certo limite genetico..come li togli si ritorna dentro il limite..anzi peggio perche si e pure diventati ipogonadi .
                  Io ne ho visti parecchi..fare il "gonfia & sgonfia"..i piu hanno smesso di fare pesi i pochi rimasti..fanno pena.
                  innutile..se sei nato secco non diventi un armadio ( e ci rimani)
                  un consiglio..i farmaci lasciamoli prendere a chi ne ha bisogno ( i malati)

Salve K.

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

se ti fai un ciclo e poi torni come prima hai sbagliato qualcosa.

in palestra da me ci sono parecchi ragazzi (oddio, hanno anche 50anni ) che facevano gare da giovane.
                    ce ne fosse UNO secco. ma UNO *****. tutti grossi e in forma, certo ,parecchio più piccoli di prima però la differenza coi natural si vede

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                      Holla' quando vuoi fammi uno squlillo e passa a spingere! ***** fai ti e' venuto l'accento Romano? Rugurdas i to gent...
                      eheheh niente accento

Commenta

• joker83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2106
                        • 174
                        • 209
                        • Bruzzangeles
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                        <<
                        Io ne ho visti parecchi..fare il "gonfia & sgonfia"..i piu hanno smesso di fare pesi i pochi rimasti..fanno pena.
                        innutile..se sei nato secco non diventi un armadio ( e ci rimani)
                        un consiglio..i farmaci lasciamoli prendere a chi ne ha bisogno ( i malati)

Salve K.
                        Qualche altra leggenda metropoilitana????

Commenta

• Kriminal
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2006
                          • 1099
                          • 60
                          • 393
                          • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                          Qualche altra leggenda metropoilitana????
                          ma hai visto come sono conciati ora i " vecchi campioni" di una volta ??sembrano 10 anni piu vecchi che la loro vera eta biologica & hanno un fisico da manovale avinazzato.
                          Adesso vorresti venire a dire che quando si smette con gli AAS si rimane grossi?? sogna ancora bene allora

Salve K.

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

invece di guardare subito a chi prendeva tonnellate di farmaci e ha smesso perchè è finito in dialisi (alle wheeler) guarda la gente normale... o chi continua con moderate dosi e continua soprattutto ad allenarsi...come ferrigno...

Commenta

• Kriminal
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 1099
                              • 60
                              • 393
                              • Send PM

se ti fai un ciclo e poi torni come prima hai sbagliato qualcosa.

in palestra da me ci sono parecchi ragazzi (oddio, hanno anche 50anni ) che facevano gare da giovane.
                              ce ne fosse UNO secco. ma UNO *****. tutti grossi e in forma, certo ,parecchio più piccoli di prima però la differenza coi natural si vede
                              i ragazzi che in palestra vedi..o si fanno ancora un cicletto "leggero" ogni tanto..oppure geneticamente sono ben disposti..e quindi anche senza AAS "grossi" sarebbero diventati ugualmente..
                              Altrimenti devo dire che l aria che tira dalle tue parti fa molto bene..perche io di ex campioni grossi a Brescia non ne ho ancora visti...grassi/sformati si..ma grossi mai

Salve K.

Commenta

• Kriminal
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 1099
                                • 60
                                • 393
                                • Send PM

invece di guardare subito a chi prendeva tonnellate di farmaci e ha smesso perchè è finito in dialisi (alle wheeler) guarda la gente normale... o chi continua con moderate dosi e continua soprattutto ad allenarsi...come ferrigno...
                                Lasciamo Lou dove sta...una "rondine non fa primavera"..

<<guarda la gente normale... >>

la gente " normale"...non usa AAS..

<<o chi continua con moderate dosi >>

comunque..ritorniamo al discorso di prima..quanti sono i B.B. che sono capaci di MODERARSI??..

Salve K.

Commenta

Working...
                                X