Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopuoi anche spendere 1000 euro al mese di integratori che cambia forse il 5% dei risultati...
ti bombi, anche leggermente...e cambia tutto...volumi,qualità,forza,resistenza...
ragazzi dai... il 3ed sta diventando una barzelletta
oppure perché "la differenza si vede sul lungo periodo". Mi fa ridere questo schema mentale, se una cosa funziona la differenza si vede subito, in pochi mesi.
Io qualcosina l'ho vista solo con la creatina; bcaa e arginina e glutammina non li ho "sentiti". Molti sul forum però dicono che bcaa+arginina si senta molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh a parte l'effetto placebo non noterai grosse differenze
pure secondo me...è per questo che sono curioso..
ma sarà dura rimpiazzare tutte le pro che prendo in polvere col cibosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopure secondo me...è per questo che sono curioso..
ma sarà dura rimpiazzare tutte le pro che prendo in polvere col ciboPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioperderai acqua del resto gli integratori danno quella ma ne trarrai vantaggio in qualita' provare x credere
ma per le pro? come le rimpiazzo?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma per le pro? come le rimpiazzo?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopuoi anche spendere 1000 euro al mese di integratori che cambia forse il 5% dei risultati...
ti bombi, anche leggermente...e cambia tutto...volumi,qualità,forza,resistenza...
ragazzi dai... il 3ed sta diventando una barzelletta
sul discorso integratori non sono daccordo...quando li stacco perdo di più del 5%..l'effetto placebo può starci a livello di prestazione ma non a livello fisico...
poi sarò io che evidentemente li sento ed ho anche trovato la giusta combinazione..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
e bhe io invece dico che uno che è ottimo e io lo sentivo bene è la fosfaditilserina PSsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio da due mesi integro solo omega 3.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioBeppe, ma a quante pro sei rimasto al giorno durante questa preparazione?
ho gestito bene i fats, fissi gli omega 3 e spesso introiducendo saturi da carni rosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe bhe io invece dico che uno che è ottimo e io lo sentivo bene è la fosfaditilserina PS
dovrebbe migliorare le trasmissioni neuronali... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù che altro a dosaggi seri ha un'azione anti-cortisolo (ne può ridurre di un minimo la secreezione).
costa però.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta