Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiotono duro ma sostanzialmente condivido. il 99% degli integratori fanno poco, molto poco, su di me almeno. E assumerli in dosi massiccie fa contenti chi ce li vende più che migliorare il fisico.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioil 99% degli integratori fanno tanto, tantissimo su di me, addirittura nel mio sport scartavetro gente piena fino al collo.
grande ciclistone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe ho detto SU DI ME. leggere anyone?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai perchè dico falso?perchè gli integratori funzionano a patto di usarli nella maniera opportuna...ovvero vanno valutati nel lungo periodo e con dieta e wo perfetti...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioil 99% degli integratori fanno tanto, tantissimo su di me, addirittura nel mio sport scartavetro gente piena fino al collo.
si riesce forse nelle gare a circuito di 60-70km, ma quando si inizia a parlare di granfondo o si passa agli under, bè penso che la chimica conta molto di più della creatina e della caffeina.
a parte che per il lavoro che fai hai l'opportunità di scofanarti una marea di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai perchè dico falso?perchè gli integratori funzionano a patto di usarli nella maniera opportuna...ovvero vanno valutati nel lungo periodo e con dieta e wo perfetti...vero funzionano solo cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqui ti devo contraddire amico
si riesce forse nelle gare a circuito di 60-70km, ma quando si inizia a parlare di granfondo o si passa agli under, bè penso che la chimica conta molto di più della creatina e della caffeina.
a parte che per il lavoro che fai hai l'opportunità di scofanarti una marea di integratoricapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioFabrizio, è un discorso già fatto. Io non homai vinto una corsa da dilett, questo è vero, ma molto probabilmente non avrei mai vinto nemmeno usando, perchè c'era sempre qualcuno di imbattibile, anche a parità di ....benzina usata. Sò però di per certo di aver messo gente dietro piena fino al collo e questa è una bella soddisfazione. Grazie agli integratori io arrivavo a fine stagione con i valori ematici uguali o quasi a quelli di inizio stagione.perchè un certo Pop...c sul ghisallo al lombardia mi ha sgasato in faccia? a 40 allora!
e l'anno dopo non andava + un c...o, bè, se riempito troppo e troppo presto, ha bruciato le tappe
prendendo sempre la stessa persona come esempio, una settimana dopo aver vinto il mondiale under, non riusciva neppure a pedalare
invece io partivo a febbraio dopo un mese di vacanza con i valori alle stelle, arrivavo ad ottobre strisciandoil mio top era a giugno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai perchè dico falso?perchè gli integratori funzionano a patto di usarli nella maniera opportuna...ovvero vanno valutati nel lungo periodo e con dieta e wo perfetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovero anche se la benzina e la quantità scommetto che non era proprio la stessaperchè un certo Pop...c sul ghisallo al lombardia mi ha sgasato in faccia? a 40 allora!
e l'anno dopo non andava + un c...o, bè, se riempito troppo e troppo presto, ha bruciato le tappe
prendendo sempre la stessa persona come esempio, una settimana dopo aver vinto il mondiale under, non riusciva neppure a pedalare
invece io partivo a febbraio dopo un mese di vacanza con i valori alle stelle, arrivavo ad ottobre strisciandoil mio top era a giugno
Io avevo un cugino di como che correva in bici...ed era anche bravo...ma da quando gli hanno offerto dop....ha smesso...
Commenta
-
-
io ho quasi l'intenzione di stare un mese senza nessun integratore, ne pro ne ammino ne crea..e vogliio vedere la differenzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta