Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopure qui siamo alle solite..
ma cartellinano solo me quando faccio il nome di qualche farmaco?Perle !!!
Commenta
-
-
era un bel 3d, secondo me tra poco lo chiudono.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon fare mai nomi io ho imparato"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiocorlis, anche se c'entra poco ieri ti avevo chiesto secondo te..se sto al 10,4% o giu di li, in che mese devo cominciare a mangiare merluzzo ed acqua ()per tirare al meglio senza stra perdere?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodetto cosi non saprei diepnde dalle reali condizioni ma x una gara?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioni... cioè è tutto da vedere, si pensava di organizzarla tra palestre dei dintorni...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ti conosco o meglio non conosco la tua condizione fisica ma il consiglio sempre valido e' di far le cose x tempo , prenditi un po di vantaggio o arrivi stressato e sicuramente canni il tutto
-4 cucchiai di fiocchi d'orzo+4 di fiocchi d'avena+whey+30 g farina di lino alla+3cps the verde,1 cps di vit c+2 mpa la mattina
-due fette di pane ai 5 cereali di soia con bresaola per spuntino
-pre wo super charge + plasma vol
-post wo anator+vitargo+whey
- idem come spuntino della mattina (oppure whey+pane di soia)
-300 g di merluzzo+pompelmo+(100 g di basmati se mi alleno se no..no!)+verdura (spinaci per lo piu) a volonta
-magnesio prenanna(se vado a dormire almeno a tre ore dalla cena whey)
peso 82 kg circa per 1,83 di altezza"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ti conosco o meglio non conosco la tua condizione fisica ma il consiglio sempre valido e' di far le cose x tempo , prenditi un po di vantaggio o arrivi stressato e sicuramente canni il tutto"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon fare mai nomi io ho imparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio200 chili? e da quanto ti alleni?Perle !!!
Commenta
-
-
che ne dite come integrazione di base !!!!!!!
Mattino appena svegli pro del siero isolate del latte o ultra whey
20 min dopo vitamine/minerali con aggiunta di vitaminac + crea è glutammina ( gli aminoacidi bo ci sono gia nelle pro mi sembra inutile aggiungerli )
Colazione spuntino e pasti con cibi solidi.
Pre WO creatina durante beverone con vitargo e aminoacidi
Post WO creatina glutammina è pro del siero del latte
Pre nanna glutammina + pro a lento rilascio e/o fiocchi di latte
Ovviamente è un’integrazione molto basilare. La mia intenzione è di si crescere, è migliorare, ma di certo non ho come obbiettivo le competizioni se poi vedo che la cosa non da i risultati voluti aumenterà qualche cosa ….
Se avete consigli o suggerimenti sono bn accetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPrima di me, gia' noti guru del BB, quali Di Pasquale e Rea, sostenevano che alcuni integratori, assunti ad alte dosi e in via cronica nel tempo, potevano simulare l'assunzione di "leggere" dosi di farmaci anabolici orali.
.
Spero non sia da cartellino quanto voglio dire, ma cerco solo di fare informazione, e filtrare alcune stupidaggini che sembrano ofuscare la mente di certe persone...
Perchè mai dovrebbero simulare l'assunzioni di dosi di AAS orali? perchè non iniettabili?
Poi chiariamoci un attimo, quale aas nello specifico dovrebbero simulare?
Metenolone?
Mibolerone?
Metil tren?
Metil testo?
Metandrosterone?
Ossimetolone?
Tren acetato orale?
Stano orale?
Cioè ma vi rendete conto solo di quanta acqua passi tra l'uno e l'altro di questi prodotti? quale di questi divrebbero mai comparare?
Io non capisco come una persona che si ritiene colta in campo possa fare di una tale stupida frase il suo motto...
Ma cerchiamo di pensare prima di parlare? Perchè se devo prendere per vero quello che dicono i guru, allora rea afferma di aver messo 30 kg puliti di massa pedendo 5 punti % di grassi in 30 mesi natural, poi inizio la sperimentazione dei farmaci, ma ora dico lo avete mai visto al top della sua forma?
Ve lo dico io, è una palla di lardo informe che quei 30 kg puliti non li ha mai nemmeno messi dal primo w.o ad ora, ma se vi va di credere alle *******te liberi di farlo, ma certe volte un po di obbiettività e cultura non guasterebbe...
Nico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioIo vorrei capire come una persona possa sostenere che certe affermazioni siano attendibili in quanto dettate da qualche guru palesemente OBESO ed improvvisato tale in meno di 4 giorni...
Spero non sia da cartellino quanto voglio dire, ma cerco solo di fare informazione, e filtrare alcune stupidaggini che sembrano ofuscare la mente di certe persone...
Perchè mai dovrebbero simulare l'assunzioni di dosi di AAS orali? perchè non iniettabili?
Poi chiariamoci un attimo, quale aas nello specifico dovrebbero simulare?
Metenolone?
Mibolerone?
Metil tren?
Metil testo?
Metandrosterone?
Ossimetolone?
Tren acetato orale?
Stano orale?
Cioè ma vi rendete conto solo di quanta acqua passi tra l'uno e l'altro di questi prodotti? quale di questi divrebbero mai comparare?
Io non capisco come una persona che si ritiene colta in campo possa fare di una tale stupida frase il suo motto...
Ma cerchiamo di pensare prima di parlare? Perchè se devo prendere per vero quello che dicono i guru, allora rea afferma di aver messo 30 kg puliti di massa pedendo 5 punti % di grassi in 30 mesi natural, poi inizio la sperimentazione dei farmaci, ma ora dico lo avete mai visto al top della sua forma?
Ve lo dico io, è una palla di lardo informe che quei 30 kg puliti non li ha mai nemmeno messi dal primo w.o ad ora, ma se vi va di credere alle *******te liberi di farlo, ma certe volte un po di obbiettività e cultura non guasterebbe...
Nico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiotono duro ma sostanzialmente condivido. il 99% degli integratori fanno poco, molto poco, su di me almeno. E assumerli in dosi massiccie fa contenti chi ce li vende più che migliorare il fisico.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta