Il legale che eguaglia l'illegale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma che caxxo dici?
a) DANNOSISSIMI
b) INUTILI
se nn sai qualcosa nn insultare gli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioroba SANTA e BENEDETTA, rematore a parte, (ke lo devi sax fare, sennò ti fai male) tutti gli ex che portano il carico dietro il collo sono:
a) DANNOSISSIMI
b) INUTILI
forse è dannosa, ma nn mi dire che è inutile... io la sento molto + della lat avanti... stesso discorso per trazioni avanti e dietro...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioparlo per la lat machine dietro...
forse è dannosa, ma nn mi dire che è inutile... io la sento molto + della lat avanti... stesso discorso per trazioni avanti e dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotigre il "sentire" nn è sinonimo di "lavorare bene"... allarga l'impugnatura di quella avanti e mi dici
allargando l'impugnatura diminuisce l'allungamento del dorsale in estensione (la massima estensione si ha quando le mani sono sopra le spalle...), quindi lavora di meno... cmq io lo faccio avanti a e dietro con la stessa impugnatura, ma davanti non lo sento un granchè (lavora un pò meglio solo la parte bassa...).... e sono anche fiacco... di lat dietro faccio 100,110 kg... di lat avanti (al petto) 65,70 kg...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioroba SANTA e BENEDETTA, rematore a parte, (ke lo devi sax fare, sennò ti fai male) tutti gli ex che portano il carico dietro il collo sono:
a) DANNOSISSIMI
b) INUTILI
ma non si può fare una affermazione del genere!
il rematore è uno degli esercizi BASE e MULTIARTICOLARE migliore!
per il lento dietro : ti puoi fare male solo se sei proprio negato.
non mi sembra il caso di fare affermazioni come quelle:::«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioallargare l'impugnatura.... il solito luogo comune....
allargando l'impugnatura diminuisce l'allungamento del dorsale in estensione (la massima estensione si ha quando le mani sono sopra le spalle...), quindi lavora di meno... cmq io lo faccio avanti a e dietro con la stessa impugnatura, ma davanti non lo sento un granchè (lavora un pò meglio solo la parte bassa...).... e sono anche fiacco... di lat dietro faccio 100,110 kg... di lat avanti (al petto) 65,70 kg...
nn è un luogo comune.... si vede ke hai + allenata una porzione rispetto all'altra...cmq... il mio è solo un consiglio x nn portarti a distruggere le spalle...se vai indietro se ne parlò in questo post.... poi come il doping...ognuno sceglie x se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggionon volevo insultare,
ma non si può fare una affermazione del genere!
il rematore è uno degli esercizi BASE e MULTIARTICOLARE migliore!
per il lento dietro : ti puoi fare male solo se sei proprio negato.
non mi sembra il caso di fare affermazioni come quelle:::
son affermazioni corrette.
poi il rematore è fra gli ottimi nn fra gli indispensabili.e cmq se nn strafai nn ha problemi (oltre a poterlo fare su pance così da isolare il dorsale e nn xdere forza x l'addome che funge da stabilizzatore e stressare la schiena)
ripeto K. ha SCIENTIFICAMENTE ragione sulla MECCANICA OGGETTIVA del movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioson affermazioni corrette.
poi il rematore è fra gli ottimi nn fra gli indispensabili.e cmq se nn strafai nn ha problemi (oltre a poterlo fare su pance così da isolare il dorsale e nn xdere forza x l'addome che funge da stabilizzatore e stressare la schiena)
ripeto K. ha SCIENTIFICAMENTE ragione sulla MECCANICA OGGETTIVA del movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomettrei rematore proprio tra gli indispensabili invece
nn è una questione di gusto. il ranking è in base a quanto è multiarticolare un ex. e dunque sorry ma se ne devi sceglire tre questi sono:
Squat.
Stacco.
Panca.
mai kiesto xkè nn ci son le olimpiadi di rematore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn è una questione di gusto. il ranking è in base a quanto è multiarticolare un ex. e dunque sorry ma se ne devi sceglire tre questi sono:
Squat.
Stacco.
Panca.
mai kiesto xkè nn ci son le olimpiadi di rematore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiointendevo per la schiena. dai non mi dire che lo stacco sviluppa tutta la schiena
lo stacco ti fa venire una schiena rocciosasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiolo stacco ti fa venire una schiena rocciosa
Commenta
-
Commenta