Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

[quote=ryohazuki;2747486]
    Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
    mmh scusa ma il bodybuinding (quello non natural) contiene questa contraddizione, cioè non fa bene alla salute, al contrario di quello natural che migliora il corpo

che quello natural faccia bemne è tutto da vedere, il fitness sicuramente farà bene, ma il BB hard, non credo che sia poi cosi salutare..se uno vuole allearsi a certi livelli..non so se il corpo ne sia cosi' felice.,per tanti fattori
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

[quote=criss;2747490]
      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio

che quello natural faccia bemne è tutto da vedere, il fitness sicuramente farà bene, ma il BB hard, non credo che sia poi cosi salutare..se uno vuole allearsi a certi livelli..non so se il corpo ne sia cosi' felice.,per tanti fattori
      tipo?

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

[quote=ryohazuki;2747552]
        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

tipo?
        tipo l'alimentazione iper proteica ad esempio
        o l'usura della cartilagine etc..vedi spalle..ginocchia...

e questi sono solo alcuni esempi..ovvio io intendo massacrandosi in palestra e puntare al gruos..ovvio che se si fanno pesi cosi per tenrsi in forma è un altro paio di maniche
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

[quote=criss;2747558]

e questi sono solo alcuni esempi..ovvio io intendo massacrandosi in palestra e puntare al gruos..ovvio che se si fanno pesi cosi per tenrsi in forma è un altro paio di maniche
          ma l'alimentazione iper proteica mica è dimostrato che fa male su soggetti sani

l'uso delle cartilagini è una cosa naturale...e succede anche ai sedentari
          ovvio che poi se uno è già messo male e fa palestra allora ecco che la situazione si aggrava, quello si

Commenta

• swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            ho dato un esame di endocrinologia..conosco sia atleti che ne fanno uso ..o che ne hanno fatto uso ...ho perso un amico , morto per un collasso grazie ai diuretici..(il sangue viscoso non riusciva più ad essere pompato dal cuore) ma il fisico era stato minato già da altra porcheria: (una settimana prima della gara era verde in viso!)...preparato da un famoso campione del "due torri"...che quando è fuori gara sembra un nano obeso..
            ...poi ho perso un nemico ...che dopo circa quindici anni di uso di queste simpatiche sostanze , e dopo aver avuto la gloria di arrivare 2° ad un italiano Nabba, si è ammalato di leucemia...e l'ho visto passare dai 90 kg inn gara, 48 di braccio striato ...a pesare meno di 68 kg..e tenere il cappotto d'estate ..per la vergogna...
            voglio raccontarti un aneddoto:
            lo scorso anno ad una gara Ainbb, accompagnavo un Over 40 , ed era presente Massaroni.
            Filippo è ancora un bell'uomo , ma lungi dall'essere lontanamente il fisico che un tempo vinse il Mr universo: un po' "appanzato" , come ogni uomo della sua età ..e che "ammazzava gli avversari cor tricipite"..come si sentiva nell'audio di un filmato dell'epoca..
            L'atleta Over 40 invece , non ha mai vinto Mr Universo , o gare importanti ...egli lotta ogni anno per la conquista del titolo italiano..ma giunge sempre 2°..vuoi per un motivo , vuoi per un altro ..
            i due si sono guardati , e Filippo riconoscendolo gli ha detto "aò ma ancora nun te sei stufato de fà sta robba"?
            e si sono messi a scherzare tra loro.....
            ora questa è la domanda , questa è la scelta: essere una stella brillantissima nel firmamento che si consuma nel suo fulgore...oppure una stellina che senza dare bagliori estremi continua a brillare anche quando le altre si sono già esaurite?

quando iniziai a gareggiare , gli dei del tempo erano Zardinoni, DeFant, Ciaraldi , Nuccitelli,poi Sarni, Padovan e tanti altri ..dei dell'olimpo.......ed io non ero nessuno ...ma gareggiavo , perchè mi piaceva!
            ........................ora, io continuo a non essere nessuno ma continuo, a fasi alterne a gareggiare....ma questi signori, non gareggiano più...qualcuno non è stato neanche troppo bene (e me ne dispiace )...
            questo... tradotto In soldoni che significa?
            ok ho capito che vuoi il fisico .....ma per quanto tempo?

chi gareggia AAs lo fà per quella gara....poi succeda quel che succeda

chi gareggia Natural lo fa per arrivare a 50 -60 e passa anni ,e guardare lo sguardo stupito dei ragazzi sui suoi addominali...anche se lui una coppa non l'ha mai vinta!

MEDITATE GENTE ..MEDITATE
            conoscevo il tuo amico,si allenava anche nella mia palestra.
            quindi abbiamo anche altri amici in comune!
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

[quote=ryohazuki;2747486]
              mmh scusa ma il bodybuinding (quello non natural) contiene questa contraddizione, cioè non fa bene alla salute, al contrario di quello natural che migliora il corpo
              Infatti le spalle di molti, incluse le mie, la mia schiena, le schiene di molti miei conoscenti ... sono il frutto di questo miglioramento corporeo del bb natural ...
              Last edited by Eagle; 02-10-2007, 14:05:25.
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• ryohazuki
                Inattivo
                • Jul 2003
                • 3739
                • 86
                • 107
                • Trieste
                • Send PM

bhe gli incidenti possono sempre succedere, anche guidando l'auto, non solo facendo bb...o secondo te sono molto frequenti gli incidenti nel bb?

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

bhe gli incidenti possono sempre succedere, anche guidando l'auto, non solo facendo bb...o secondo te sono molto frequenti gli incidenti nel bb?
                  Non conosco le statistiche, ma ci sono studi che citano lesioni "tipiche" da bench press (panca piana) ed altre, che le persone che non si mettono a forzare le articolazioni sotto pesoni non hanno quasi mai ... quindi sono portato a pensare che si, gli incidenti e i problemi articolari siano piu' frequenti in chi si allena da bb "hard", rispetto a chi fa fitness.

Non ti saprei dire se sono piu' frequenti nei dopati o nei natural pero'.

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Kriminal
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2006
                    • 1099
                    • 60
                    • 393
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                    1 grammo di nandrolone al giorno toglie il medico di torno

Credevo che fosse lo stanazololo

Salve K.

Commenta

• Kriminal
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2006
                      • 1099
                      • 60
                      • 393
                      • Send PM

[quote=criss;2747490]

Perche se si parla di B.B. si deve per forza & sempre riferire all hardcore body building ??
                      Esiste pure un B.B. "normale"..che non ha nulla da invidiare all hardcore body building ...ad ogni modo hardcore o no..fa sempre piu male chi fa B.B. con l aiuto di AAS rispetto ad uno che non ne usa..perche ragazzi è innutile girarci intorno..chi usa AAS prima o poi paga le conseguenze

Salve K.
                      Last edited by Kriminal; 02-10-2007, 14:58:34.

Commenta

• Kriminal
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2006
                        • 1099
                        • 60
                        • 393
                        • Send PM

[quote=criss;2747558][quote=ryohazuki;2747552]

Stesso discorso che fa uno che per non allenarsi sta davanti la TV a mangiarsi patatine
                        per quanti "contro" possa avere il B.B. ha sicuramente piu "pro" che non fare nessuna attivita fisica..

Salve K.

Commenta

• Kriminal
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2006
                          • 1099
                          • 60
                          • 393
                          • Send PM

[quote=Eagle;2747663]

Infatti le spalle di molti, incluse le mie, la mia schiena, le schiene di molti miei conoscenti ... sono il frutto di questo miglioramento corporeo del bb natural ...
                          Beh..dai..il "frutto" di usare tecniche sbagliate ( tipo distensioni con bilanciere dietro la nuca /rematore con bilanciere/lat machine dietro ect.ect.) hanno fatto parecchi guai..bisogna non farle punto e basta.
                          Del resto..conosco piu gente "inattiva" con dolori alla schiena che gente che fa palestra..

Salve K.

Commenta

• Kriminal
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 1099
                            • 60
                            • 393
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Non conosco le statistiche, ma ci sono studi che citano lesioni "tipiche" da bench press (panca piana) ed altre, che le persone che non si mettono a forzare le articolazioni sotto pesoni non hanno quasi mai ... quindi sono portato a pensare che si, gli incidenti e i problemi articolari siano piu' frequenti in chi si allena da bb "hard", rispetto a chi fa fitness.

Non ti saprei dire se sono piu' frequenti nei dopati o nei natural pero'.

Eagle
                            Se prendiamo per buona l affermazione che con le "bombe" si diventa anche piu forti..appare chiaro che chi ne fa uso sottopone le articolazioni/tendini ad uno sforzo maggiore di chi non ne fa uso..ergo..nei dopati si puo in % riscontrare piu infortuni/dolori alle articolazioni/tendini di chi non ne fa uso.

Salve K.

Commenta

• rena82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1515
                              • 74
                              • 195
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              si perde molto se ci si tira a ***** ! se le cose si fan bene x tempo non si perde molto , poi qui dipende se uno pesa 100 kg e ha messo 40 kg di ciccia ovvio che perde molto :P
                              ecco ecco ecco!!!!! e qui mi interessa, percio facendo due rapidi calcoli io il controllo del bf lo faro venerdi, grosso modo da dopo le vacanze e cambiando la dieta tre settimane fa ero intorno al 10,4% calcolando che ho 24 anni e sono alto 1,83 con un peso grosso modo di 82 kg quando dovrei cominciare a fare una dietuccia del tipo merluzzo e acqua per arrivare benino per l'estate 2008??
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Se prendiamo per buona l affermazione che con le "bombe" si diventa anche piu forti..appare chiaro che chi ne fa uso sottopone le articolazioni/tendini ad uno sforzo maggiore di chi non ne fa uso..ergo..nei dopati si puo in % riscontrare piu infortuni/dolori alle articolazioni/tendini di chi non ne fa uso.

Salve K.
                                Con alcuni tipi di farmaci la forza cresce sicuramente,quindi quello che dici e' giusto.

Commenta

Working...
                                X