Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    esatto !...a volte anche come 2 lupi
    ora mi è più chiaro, si ricollega alla spiegazione che mi facesti qualche post fa, dove dicevi di inserire i carbo in definizione ma solo i giorni di wo pesanti, e di tornare in ipocalorica solo quando finiscono i doms

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

ho dato un esame di endocrinologia..conosco sia atleti che ne fanno uso ..o che ne hanno fatto uso ...ho perso un amico , morto per un collasso grazie ai diuretici..(il sangue viscoso non riusciva più ad essere pompato dal cuore) ma il fisico era stato minato già da altra porcheria: (una settimana prima della gara era verde in viso!)...preparato da un famoso campione del "due torri"...che quando è fuori gara sembra un nano obeso..
      ...poi ho perso un nemico ...che dopo circa quindici anni di uso di queste simpatiche sostanze , e dopo aver avuto la gloria di arrivare 2° ad un italiano Nabba, si è ammalato di leucemia...e l'ho visto passare dai 90 kg inn gara, 48 di braccio striato ...a pesare meno di 68 kg..e tenere il cappotto d'estate ..per la vergogna...
      voglio raccontarti un aneddoto:
      lo scorso anno ad una gara Ainbb, accompagnavo un Over 40 , ed era presente Massaroni.
      Filippo è ancora un bell'uomo , ma lungi dall'essere lontanamente il fisico che un tempo vinse il Mr universo: un po' "appanzato" , come ogni uomo della sua età ..e che "ammazzava gli avversari cor tricipite"..come si sentiva nell'audio di un filmato dell'epoca..
      L'atleta Over 40 invece , non ha mai vinto Mr Universo , o gare importanti ...egli lotta ogni anno per la conquista del titolo italiano..ma giunge sempre 2°..vuoi per un motivo , vuoi per un altro ..
      i due si sono guardati , e Filippo riconoscendolo gli ha detto "aò ma ancora nun te sei stufato de fà sta robba"?
      e si sono messi a scherzare tra loro.....
      ora questa è la domanda , questa è la scelta: essere una stella brillantissima nel firmamento che si consuma nel suo fulgore...oppure una stellina che senza dare bagliori estremi continua a brillare anche quando le altre si sono già esaurite?

quando iniziai a gareggiare , gli dei del tempo erano Zardinoni, DeFant, Ciaraldi , Nuccitelli,poi Sarni, Padovan e tanti altri ..dei dell'olimpo.......ed io non ero nessuno ...ma gareggiavo , perchè mi piaceva!
      ........................ora, io continuo a non essere nessuno ma continuo, a fasi alterne a gareggiare....ma questi signori, non gareggiano più...qualcuno non è stato neanche troppo bene (e me ne dispiace )...
      questo... tradotto In soldoni che significa?
      ok ho capito che vuoi il fisico .....ma per quanto tempo?

chi gareggia AAs lo fà per quella gara....poi succeda quel che succeda

chi gareggia Natural lo fa per arrivare a 50 -60 e passa anni ,e guardare lo sguardo stupito dei ragazzi sui suoi addominali...anche se lui una coppa non l'ha mai vinta!

MEDITATE GENTE ..MEDITATE
      E' tutto vero, ma i casi della vita sono tanti.

Pensa se il natural convinto, che non ha mai superato i 43 di braccio in gara, a 43 anni si sfascia una spalla e non puo' piu' allenarsi ... oppure ha un incidente e rimane su una sedia a rotelle ... e la leucemia viene anche a gente che non si e' mai dopata ... anzi, non hanno ancora trovato una correlazione tra abuso di aas e leucemia o altri tumori ...

Io conosco gente di 45 - 50 anni (anche uno di 73, ma e' un eccezione vivente) che si e' sempre dopata e sta benissimo, si fa regolarmente i suoi cicletti, con giudizio, va ovviamente un pochino su e giu' come forma e masse, ma sta bene ...

E conosco natural che sono operati ad entrambe le spalle o alle schiena e non possono piu' allenarsi.

Quindi, FERMO RESTANDO che i farmaci hanno effetti potenzialmente molto dannosi (ma che peraltro non conosciamo al 100%), non esiste solo una scelta buona in tutto e per tutto ed un altra sbagliata al 100% ... si sono tutte le possibili sfumature di grigio, e la fortuna gioca spesso un ruolo determinante ...

Questo dal punto di vista filosofico. Nella pratica i farmaci sono vietati dalla legge, quindi il discorso e' chiuso. Almeno per il sottoscritto. Mi piace filosoffeggiare, tutto qui'...

Almeno questo e' il mio pensiero.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Pensa se il natural convinto, che non ha mai superato i 43 di braccio in gara, a 43 anni si sfascia una spalla e non puo' piu' allenarsi ... oppure ha un incidente e rimane su una sedia a rotelle ... e la leucemia viene anche a gente che non si e' mai dopata ... anzi, non hanno ancora trovato una correlazione tra abuso di aas e leucemia o altri tumori ...

Io conosco gente di 45 - 50 anni (anche uno di 73, ma e' un eccezione vivente) che si e' sempre dopata e sta benissimo, si fa regolarmente i suoi cicletti, con giudizio, va ovviamente un pochino su e giu' come forma e masse, ma sta bene ...

E conosco natural che sono operati ad entrambe le spalle o alle schiena e non possono piu' allenarsi.

Quindi, FERMO RESTANDO che i farmaci hanno effetti potenzialmente molto dannosi (ma che peraltro non conosciamo al 100%), non esiste solo una scelta buona in tutto e per tutto ed un altra sbagliata al 100% ... si sono tutte le possibili sfumature di grigio, e la fortuna gioca spesso un ruolo determinante ...

Questo dal punto di vista filosofico. Nella pratica i farmaci sono vietati dalla legge, quindi il discorso e' chiuso. Almeno per il sottoscritto. Mi piace filosoffeggiare, tutto qui'...

Eagle

diceva nonna : tutto ti può capitare ...ma se te le vai a cercare.......e nonna la sapeva lunga
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

IL digiuno terapeutico è previsto sia nell'hata yoga che nelle pratiche Ayurvediche, ed è effettuato da tutti gli animali , in special modo i predatori .il fine è di far riprendere gli organi dall'abuso alimentare precedente...bè consiste nel dimezare le calorie in generale e le pro teine in particolare ..per 1 , max 2 gg in cui smaltisci anche un po' di ciccia, avendo la leptina et il ritmo metabolico molto alto , causa grandi mangiate precedenti! ...è UN PICCOLO HUNTING CIANTIANO!..........CHE FA ANCHE INNALZARE IL TESTOSTERONE ...PERCHè STARE AD UN REGIME IPERCALORICO CON PRO BASSE E GRASSI E CARBO PROPORZIONALM ALTI FA QUEST'EFFETTO!

Anche questo e' tutto da dimostrare ... mangiare poco e poche proteine PARE faccia aumentare il testosterone emtico perche':

1 - si riduce la clearance epatica
          2 - si riducono i recettori, spt muscolari, e quindi il testo "rimane" nel sangue perche' non viene captato dal muscolo (e forse altri tessuti)

L'euforia che si sente e' per le catecolamine che vengono secrete in risposta all'ipocalorica ...

Poi che gli organi si riprendano sara' anche vero, ma non tiriamo in ballo strane teorie ormonali che sono, per ora, solo fantasie. Quando saranno dimostrate ne riparleremo (e con piacere).

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            ora mi è più chiaro, si ricollega alla spiegazione che mi facesti qualche post fa, dove dicevi di inserire i carbo in definizione ma solo i giorni di wo pesanti, e di tornare in ipocalorica solo quando finiscono i doms
            bravo ..sei stato attento alla lezione...per premio : 1 cm di braccio !.....'sti ragazzi come studiano!!

...il tutto per cercare di incrementare massa e forza e nello stesso macrociclo attivare la lipolisi...ossia la "pietra filosofale " del bodybuilding ...nei gg di "digiuno" ci può stare anche un quarto d'ora di hiit se ti stai tirando ...magari la mattina , a digiuno ..dopo un bel mix di thè , zenzero e yerba mate..

My new routine

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

diceva nonna : tutto ti può capitare ...ma se te le vai a cercare.......e nonna la sapeva lunga
              Beh, tu ad esempio, con quegli squat di 200kg, con esecuzione non proprio perfetta per la schiena non e' che sei molto lontano da quello che diceva la nonna ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

SI ho sentito che è vero: c'è un fan club di nani ..che segue passo passo il giro d'Italia........................................................
                .......................................................perchè lì si "fanno" le "TAPPE"!!!!!

.....saranno gli stessi che scrivono: "ABBASSO LA FI..? "......così ci arrivano!?!

in un periodo di caccia alle streghe e specie in un 3d come questo avevo associato i nani al ciclismo per un altro motivo. Che malfidato che sono
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Anche questo e' tutto da dimostrare ... mangiare poco e poche proteine PARE faccia aumentare il testosterone emtico perche':

1 - si riduce la clearance epatica
                  2 - si riducono i recettori, spt muscolari, e quindi il testo "rimane" nel sangue perche' non viene captato dal muscolo (e forse altri tessuti)

L'euforia che si sente e' per le catecolamine che vengono secrete in risposta all'ipocalorica ...

Poi che gli organi si riprendano sara' anche vero, ma non tiriamo in ballo strane teorie ormonali che sono, per ora, solo fantasie. Quando saranno dimostrate ne riparleremo (e con piacere).

Eagle

io parlavo di teorie Vediche ed hata yoga ....non esiste solo la medicina occidentale...
                  ...però basta provare e vedere che effetto fa: 2 gg di "stecca " non hanno mai fatto male a nessuno: che solo io devo stare a dieta?

non mi sembra mica giusto!!

My new routine

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

io parlavo di teorie Vediche ed hata yoga ....non esiste solo la medicina occidentale...
                    ...però basta provare e vedere che effetto fa: 2 gg di "stecca " non hanno mai fatto male a nessuno: che solo io devo stare a dieta?

non mi sembra mica giusto!!
                    Questo e' TUTTO UN ALTRO DISCORSO ... furbacchione ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Beh, tu ad esempio, con quegli squat di 200kg, con esecuzione non proprio perfetta per la schiena non e' che sei molto lontano da quello che diceva la nonna ...
                      quello è uno squat da PL..la distanza tra bilanciere (molto basso sul trapezio ) e l'anca ., è il braccio della resistenza , molto corto come vedi ...il movimento di squat non è una line retta verso il basso , bensì il movimento che faresti per sederti...il sedere và un po' indietro e la schiena va avanti mentre raggiungi il punto massimo d'accosciata.
                      il movimento contrario si effettua per risalire : come quando fai lo stacco da terra : non è lineare, bensì una sinusoide..fidati che il movimento è corretto ...l'ha visto nonna prima di morire..e mi ha dato l'ok
                      ...Ps: nonna non è morta sotto lo squat!
                      ..Ps2: la mia schiena è tarata fino a 248 kg ...ma con un peso corporeo personale ben maggiore ..e tanta ciccia in più..paradosso: mai sofferto di schiena in 19 anni di onorato squat pesante !...e non me la tirare ...Rattatio pallorum non est malesed contra maleficium!

My new routine

Commenta

• ryohazuki
                        Inattivo
                        • Jul 2003
                        • 3739
                        • 86
                        • 107
                        • Trieste
                        • Send PM

Eagle
                        quoto

Commenta

• Kriminal
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2006
                          • 1099
                          • 60
                          • 393
                          • Send PM

[quote=corlis1;2746199]se una sostanza provocasse il tumore la darebbero a pazienti con tumori ?<' a diablito su mi rendo conto che l'evidenza puo' essere forte ma insomma la coerenza..

Che centra??molti malati di tumore vengono sottoposti alla terapia radiante..pero e noto che molti tumori sono dovuti alla esposizione radioattiva
                          quindi..

e poi leggi qui: si parla di tumori al fegato & AAS

Salve K.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

[quote=Kriminal;2746660]
                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            se una sostanza provocasse il tumore la darebbero a pazienti con tumori ?<' a diablito su mi rendo conto che l'evidenza puo' essere forte ma insomma la coerenza..

Che centra??molti malati di tumore vengono sottoposti alla terapia radiante..pero e noto che molti tumori sono dovuti alla esposizione radioattiva
                            quindi..

e poi leggi qui: si parla di tumori al fegato & AAS

Salve K.
                            Ma l'hai letto lo studio almeno?

Sai cosa significa "adenoma"?

Sai quanti ce ne sono per 1000 dopati?

Sai quanti dopati sono morti per cancro al fegato?

Sai che sono solo alcuni aas che hanno la capacita' di danneggiare il fegato?

Sai quanti ce ne sono di questi adenomi al fegato per 1000 donne che prendono la pillola? (ne ho operato uno due mesi fa ... e la signora non aveva mai toccato anabolizzanti ...)

Sai quanti danni al fegato fanno alcuni farmaci antiacne?

Sai quanti danni fanno alcuni interventi (malriusciti) di chirurgia plastica?

Sai quanti cancri al fegato provoca l'alcol in Italia?

Sai quanti cancri al polmone, vescica e quanti infarti provoca il fumo all'anno in Italia?

Sai quante persone crepano per incidenti del traffico in Italia al GIORNO?

Sai quante persone si beccano un cancro senza aver fatto niente per beccarselo?

"due casi di adenoma al fegato in soggetti che abusavano di anabolizzanti"... ti sembra una segnalazione che da una qualche indicazione "generale" sui rischi di cancro al fegato da anabolizzanti?

Sai le dosi, i tempi, i fattori predisponenti di questi DUE individui, altri fattori che potrebbero avere collaborato allo sviluppo di questi adenomi, etc etc etc?

Io NON sono pro doping, ma l'informazione deve essere corretta, non distorta ne tanto meno strumentalizzata.

E la chiudo qui'

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• corlis1
                              Cialis abuser
                              • Jun 2004
                              • 7902
                              • 209
                              • 220
                              • Cairo
                              • Send PM

ecco eagle grazie mi son stancato di spiegare semprele stesse cose
                              Perle !!!

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

bravo ..sei stato attento alla lezione...per premio : 1 cm di braccio !.....'sti ragazzi come studiano!!

...il tutto per cercare di incrementare massa e forza e nello stesso macrociclo attivare la lipolisi...ossia la "pietra filosofale " del bodybuilding ...nei gg di "digiuno" ci può stare anche un quarto d'ora di hiit se ti stai tirando ...magari la mattina , a digiuno ..dopo un bel mix di thè , zenzero e yerba mate..
                                un cm di braccio mi servirebbe propriovà anche 2
                                potrei contattarti in privato?

Commenta

Working...
                                X